Grande Fratello Vip, che fine ha fatto Katia Ricciarelli?

Il soprano Katia Ricciarelli è stata senza la benché minima ombra di dubbio uno dei personaggi maggiormente in vista e che ha fatto moltissimo parlare di se all’interno dell’edizione ancora in corso, ma ormai agli sgoccioli, del GF Vip. Ma da un po’ ha fatto perdere le sue tracce. Che fine ha fatto l’artista?

Katia Ricciarelli, la sua uscita dalla Casa più spiata d’Italia pare aver fatto molto rumore, ma che ne è stato subito dopo della donna? Come mai è letteralmente sparita dal Piccolo Schermo? Di che cosa si sta occupando ora?

Grande Fratello Vip, la Ricciarelli eliminata ed è subito polemica

Un uscita del tutto inaspettata quella di Katia Ricciarelli dalle mura dalla Casa più spiata d’Italia, visto che moltissimi erano convinti che con il suo carisma e la sua presenza scenica, davvero notevoli,  sarebbe arrivata fino in fondo, ma così non è stato.

La soprano è stata eliminata dal televoto e ha lasciato il gioco  dopo circa 5 mesi dal suo ingresso, avvenuto nel mese di  settembre 2021.

L’addio al reality show- però- non è stato affatto pacifico,  ma- al contrario- è stato “condito” da una polemica. Prima di varcare la porta rossa e tornare alla sua quotidianità, l’artista non ha voluto salutare  Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e le sorelle Selassié.

Non la saluta quasi nessuno e scatta il rimprovero da parte di Signorini

Nonostante tutto, l’ex Miss Italia ed ex tronista, hanno comunque deciso di alzarsi e di accompagnare verso l’uscita la Ricciarelli. Gli altri- invece- non hanno fatto nulla. nemmeno un cenno di saluto. Ed è quel punto che è scattato il rimprovero da parte di  Alfonso Signorini per la loro mancanza di rispetto nei confronti di una compagna di viaggio, di una donna e di un’immensa artista.

Mi sono prestata subito a fare tutto – dice la Ricciarelli una volta giunta nello studio -, ho lavato tanti piatti e l’ho fatto volentieri, mi sono prestata ai giochi dei ragazzi e ho scherzato con loro. Però ho fatto fatica, perché la convivenza con persone che non conosci è difficile.

Oggi vuole stare per un po’ lontana dalla Tv

In molti dunque adesso si domanderanno dove la Ricciarelli effettivamente sia ritornata e che vita stia conducendo una volta uscita dalla Casa più spiata d’Italia.

Certamente avrà deciso di lasciare per un po’ di tempo il Piccolo Schermo, compreso le ospitate al serale del GFVip, per prendere fiato e riprendere saldamente in mano le redini della sua vita e pensare, con tutta calma, a nuovi progetti lavorativi.

Si dedicherà alla lettura e al relax, nella sua splendida abitazione, sita nella provincia di Verona.

Gestione cookie