“Ha avuto un infarto”, lacrime a Oggi un altro giorno: la reazione di Serena Bortone

La ex ballerina e maestra di ballo  di Ballando Con Le Stelle ed Amici, da tempo lontana  a livello di insegnamento dalla televisione, scelta maturata al fine di occuparsi maggiormente della famiglia, nonché compagna di Massimiliano Rosolino, ha espresso in Tv tutta quanta  la sua ingente preoccupazione per la guerra in Ucraina.

Da Simona Bortone la donna mostra il suo stato d’animo e rivela il dolore che sta provando da giorni per lo stato di salute del suo adorato padre e per il fatto che la mamma è ancora a Mosca. Le sue parole dopo la sua accorata esibizione accanto all’amico e collega Samuel Peron.

Natalia Titova, visibilmente scossa dalla Bortone. Danza per la pace ma il suo cuore è a pezzi

Natalia Titova, visibilmente emozionata e commossa a Oggi è un altro giorno, dove la ballerina è tornata, per l’immensa gioia dei suoi sostenitori, ancora tanto numerosi,  e ha danzato per la pace.

Un passo a due con Samuel Peron sulle note di Imagine, durante il quale la donna ha liberato tutte le sue emozioni. Un momento molto intenso anche per il pubblico, che ha seguito questa danza, resa  ancor più significativa conoscendo la nazionalità della ballerina.

Cresciuta a Mosca, in questi giorni sta vivendo in uno stato  ricco di  preoccupazione per la guerra in Ucraina, ma anche per la sua famiglia che al momento si trova in Russia.

Natalia si è liberata della tensione durante il ballo, ma non del tutto.

Dopo aver ballato- infatti- era  ancora molto provata. La conduttrice- a quel punto- le si è avvicinata a lei e le ha chiesto come sta, ma la donna non è riuscita a rispondere.

Serena Bortone come una sorella la rincuora

Notando la sua difficoltà e il suo silenzio, Serena l’ha rincuorata e rasserenata dicendo in tono amorevole: “Tranquilla, dai. Sei in famiglia“, e l’ha stretta a sé.

Quindi ha deciso di  prendere in mano la situazione iniziando a raccontare al posto della danzatrice, troppo provata per farlo, la sua storia che lei  conosce molto molto bene…

Suo padre ha avuto un infarto e la sua famiglia è ancora in Russia. Tutta la preoccupazione dell’artista

Natalia è russa, più precisamente di Mosca , ed è  per questo motivo che era molto tesa, anche perché la sua famiglia si trova ancora lì.

Natalia ha poi spiegato che lei e sua mamma non sono solite raccontarsi spesso ciò che succede nelle loro vite. In questo periodo forse anche meno, così lei ha scoperto da uno zio che suo papà ha avuto un infarto.

Queste le sue parole a in trasmissione: “Con mia mamma io non dico i miei problemi e lei non dice i suoi. Ho scoperto qualche giorno fa da mio zio che mio papà ha avuto un infarto. In questa situazione giustamente qualsiasi cosa succeda ci sono tanti pensieri per le famiglie, per i bambini…”.

Sa che non potrà raggiungere i suoi cari, nemmeno se accadesse loro qualcosa

La ballerina è arrivata dunque a parlare della guerra in Ucraina e delle immagini che sta vedendo in questi giorni in cui genitori sono costretti a lanciare quasi i loro figli sui pullman per salvar loro la vita, o – almeno- per tentare di  farlo, con tutte le loro forze.

Si è anche  immedesimata in costoro e ha pensato a cosa farebbe lei: Vivo male, vivo come fossi lì con queste persone che veramente soffrono tanto”.

Natalia sta riuscendo a mantenersi  in contatto con sua mamma dalla Russia, ma consapevole di non poter raggiungere la sua famiglia nel caso succedesse qualcosa.

Sul finale del suo intervento, il suo pensiero è corso -ancora una volta- al popolo ucraino: “Ci sono tante persone che stanno molto peggio di me. Mi dispiace tanto.

Gestione cookie