Veri e propri fuochi d’artificio nel gran finale di stagione de “Il Paradiso delle Signore 6”: secondo le anticipazioni, una delle coppie più amate potrebbe lasciarsi. Scopriamo insieme di chi si tratta
Prosegue l’appuntamento, dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55, con “Il Paradiso delle Signore 6″ , la soap targata Rai 1 che tiene con il fiato sospeso i suoi affezionati fan grazie a colpi di scena a ripetizione per un finale di stagione che, quindi, si preannuncia emozionante e scoppiettante come uno spettacolo pirotecnico.
Al centro delle ultime puntate, in calendario per quest’anno, ci saranno ancora le vicissitudini della coppia formata da Salvatore e Anna: i due, infatti, saranno alle prese con un imprevisto così difficile da gestire da rischiare di far mandare a monte il loro matrimonio. Salvatore deciderà di acquistare una casa per andarci a vivere con Anna e la sua bambina, la piccola Irene, che però non avrà alcuna intenzione di trasferirsi a Milano mettendosi così di traverso tra la madre e Salvatore.
Tuttavia, quest’ultimo, visto che Irene è ancora una bambina, chiederà ad Anna di forzare la mano alla figlia ma la sua amata non sarà d’accordo non volendo andare contro la volontà della figlia, ragion per cui, stando alle anticipazioni del finale di stagione de “Il Paradiso delle Signore 6”, Anna potrebbe scrivere la parola fine sul suo rapporto con Salvatore andando così via da Milano, supportata in tale decisione dalla madre che la raggiungerà nel capoluogo meneghino, per stare di nuovo con sua figlia e la sua famiglia. Un durissimo colpo per Salvatore che ha sempre creduto e investito tanto in questo amore.
“Il Paradiso delle Signore 6”, Flora forse scopre di essere incinta di Umberto
Nondimeno, il vero colpo di scena in grado di lasciare a bocca aperta i telespettatori potrebbe essere un altro: un’inaspettata gravidanza. Sempre secondo le anticipazioni del gran finale de “Il Paradiso delle Signore 6”, dopo la bollente notte trascorsa con il Commendatore Umberto Guarnieri, Flora Ravasi potrebbe scoprire di essere in attesa di un suo figlio.
Ma le sorprese non finiscono qui. Da uomo responsabile e di sani principi, in caso di conferma della gravidanza Umberto con molta probabilità si assumerebbe le proprie responsabilità, il che significa che i due dovrebbero convolare a nozze!
Superfluo aggiungere che un simile scenario sarebbe una vera e propria catastrofe per la contessa Adelaide che nel peggiore dei modi verrebbe a conoscenza della tresca clandestina che si è consumata alle sue spalle.