Riccardo Guarnieri in vacanza con la persona a lui più cara: via dalla Puglia

Uomini e Donne, Trono Over, nonostante sia lontano da tempo dal Piccolo Schermo, l’affascinante Riccardo Guarnieri, è rimasto ancora saldamente nel cuore delle telespettatrici. L’uomo ha incontrato l’amore all’interno del famoso dating show di Canale 5, negli occhi di Ida Platano che gli aveva fatto talmente girare la testa da decidere di regalarle l’anello, ma poi, tra altri bassi, la loro storia è finita. Ha poi cercato di trovare ancora la donna giusta per lui alla Corte di Queen Mary, ma senza successo. E così ha deciso di chiudere con la Tv.

Ma, nonostante ciò, ama mantenere un filo abbastanza costante con le sue fan, perlopiù attraverso le Storie del suo bel Profilo Ufficiale Instagram. Ed è qui che ha rivelato ora di essere volato di recente a Torino, ma non da solo. Chi lo ha accompagnato? E per quale motivo è andato in Piemonte?

Riccardo Guarnieri, un ex cavaliere ancora molto amato

E’ lontano da molto tempo da Uomini e Donne e dalla Tv, ma, nonostante ciò il suo nome aleggia ancora in studio, sul Web e sulle riviste di Gossip.

Il fatto di essere stato il compagno e il grande amore di una star come Ida Platano, tra le dame più amate e chiacchierate del celebre Trono Over, gli consente di rimanere costantemente sotto i riflettori, anche suo malgrado.

Il suo nome viene spesso sussurrato, altre volte detto ad alta voce, quando si tenta di spiegare per quale motivo la donna non riesca a trovare un altro amore e un uomo adatto a lei, dopo di lui.

E di recente anche Maria De Filippi lo ha nominato, rivelando che la dama, dopo la fine della sua storia con lui, è dovuta andare in terapia per un anno.

Inoltre le fan della trasmissione, comprese quelle della prima ora, lo portano ancora saldamente nel cuore, tant’è che adorano seguirlo sui Social, in particolare su Instagram.

Ed è qui, tramite una Storia, che sono venute a conoscenza di un suo recente e  veloce viaggio a Torino. Per quale motivo è andato lì? Tra l’altro non era da solo, ma- al contrario- in ottima compagnia…

E’ volato a Torino con il nipotino per tifare Juve

L’uomo è salito su un aereo insieme al nipotino Simone Pietro al quale è- a dir poco- legatissimo, per fargli un bel regalo, ovvero portarlo ad assistere alla partita Juventus- La Spezia, nella curva bianconera.

Grande è stata l’emozione di entrambi e durante il volo zio e nipote sono apparsi molto complici. Lui è un uomo molto amorevole e, durante la sua storia con la Platano, aveva instaurato un legame assolutamente speciale anche con Samuele, il figlio di lei. Ed è anche per questo motivo che lei aveva pensato che potesse essere lui l’uomo della sua vita.

Lui, dopo Ida, sta cercando di andare avanti

Lui- dal canto suo- pur ritenendo che il loro sia stato un legame molto importante e aver sofferto tantissimo per la separazione, pare che non voglia parlare di lei oggi come oggi.

Lo ha rivelato la splendida Ursula Bennardo, tra le pagine del magazine ufficiale della trasmissione, durante la sua più recente intervista a cuore aperto:”  Riccardo non parla da tanto di lei. Credo che abbia deciso di farlo di proposito, per aiutarsi ad andare avanti“.

Guarnieri è oggi un suo carissimo amico e sia lei che Sossio gli vogliono molto bene. Ed è per questo motivo che lei si sente di sostenere che lui e Ida si siano amati davvero e che sia un vero peccato che la loro storia non sia andata avanti.

Gestione cookie