Tomaso+Trussardi+lascia+l%26%238217%3BItalia%3A+lo+stop+dell%26%238217%3Bimprenditore
tipiucom
/2022/03/08/tomaso-trussardi-lascia-litalia-lo-stop-dellimprenditore/amp/
Gossip

Tomaso Trussardi lascia l’Italia: lo stop dell’imprenditore

Published by
Angela Marrelli

Tomaso Trussardi condivide un post su Instagram molto professionale e ben lontano dagli argomenti rosa, che l’hanno reso protagonista a causa delle sue ultime vicende sentimentali, lette nelle ultime settimane per la sua separazione da Michelle Hunziker. Lo stilista infatti a sapere di essere a Londra per questioni professionali. 

L’ex marito di Michelle Hunziker ieri è stato a Londra per lavoro. Sembra ormai lontana la perplessità dei fan, dovuta all’improvviso annuncio della rottura con la presentatrice svizzera. La coppia è stata unita in matrimonio per circa 10 anni e dal loro amore sono nate le due figlie, Sole e Celeste. 

L’amore tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker è arrivato al capolinea, pare per un allentamento progressivo che li ha investiti, diventando sempre più grave negli ultimi tempi. La coppia dunque ha deciso di dichiarare pubblicamente la fine del loro matrimonio, facendo sapere di voler rimanere in buoni rapporti per amore delle figlie.

Tomaso Trussardi racconta sui social del suo lavoro all’estero

Proprio oggi Michelle Hunziker festeggia il compleanno della piccola Celeste con un post su Instagram. La conduttrice infatti è molto attiva dui social al contrario del suo ex marito, che tende ad essere un po’ più riservato. Tuttavia Tomaso, taggato dalla stessa Michelle nel post del buon compleanno, ha risposto ai festeggiamenti della sua figlioletta lasciando un “mi piace” al post. Allo stesso tempo, Trussardi ha lasciato un commento: “Auguri Cece”

Tomaso Trussardi è più consono a post che raccontano più della sua vita professionale che privata. Giusto qualche ore fa, sul suo account Instagram ha condiviso un foto allegata ad una didascalia che descrive i suoi impegni lavorativi. Tomaso Trussardi infatti è volato a Londra per un meeting.

“Great meeting today in London with my good friend Stefano.” Sono le parole che lo vedono vicino ad una macchina della Formula 1. L’imprenditore resta quindi sempre molto riservato, affermando il suo modo di vivere la notorietà, molto più propenso alla mondo del lavoro che al mondo dello spettacolo.