%26%238220%3BUn+anno+di+analisi%2C+bisogno+di+aiuto%26%238217%3B+%7C+Maria+De+Filippi+a+ruota+libera+a+Uomini+e+Donne
tipiucom
/2022/03/08/un-anno-di-analisi-bisogno-di-aiuto-maria-de-filippi-a-ruota-libera-a-uomini-e-donne/amp/
Gossip

“Un anno di analisi, bisogno di aiuto’ | Maria De Filippi a ruota libera a Uomini e Donne

Published by
Laura Gorini

Uomini e Donne, siamo soliti vedere la sua squisita padrona di casa, ovvero la splendida Maria De Filippi, durante le registrazioni e le successive messe in onda del noto dating show di Canale 5, seduta sugli scalini e mai su una seggiola o su una poltroncina. Inoltre sovente, quando le discussioni si fanno molto accese tra i vari partecipanti, tende a non dire la sua, facendoli confrontare apertamente.

Ma ora la Regina incontrastata delle Reti Mediaset ha deciso- metaforicamente parlando- di “scendere in campo” e di correre in difesa e in aiuto di una bellissima donna, che era stata messa nel mirino da un uomo che, non conoscendola ancora bene, non riesce a comprenderla davvero. Queen Mary come non l’avete mai vista. A ruota libera.

Maria De Filippi è ” scesa in campo” e ” ha aperto il rubinetto” in difesa di una sua pupilla

Maria De Filippi ci crede ciecamente in quello che fa e lavora sodo e duramente a fianco a fianco con i suoi collaboratori e i suoi autori per dare ” in pasto” al proprio pubblico, sempre tanto affezionato e numeroso, qualcosa di unico e di speciale.

Vuole sempre poi  dire la sua sulla scelta di corteggiatori e corteggiatrici, tronisti e troniste, oltre che sugli appartenenti del famoso Trono Over che sta piacendo sempre di più ai telespettatori, compresi quelli che si possono definire- a buona ragione- della prima- se non addirittura- della primissima ora.

E costoro sanno bene che lei, non solo segue le vicende dei suoi protagonisti, durante le varie e assai lunghe registrazioni, seduta sui gradini ma che non ama nemmeno intervenire troppo, dando giudizi, quando costoro decidono di rapportarsi, arrivando anche a diatribe vere e proprie.

Ma stavolta Maria ha voluto letteralmente ” aprire” il rubinetto su una sua protagonista, per spiegare le ragioni di alcuni suoi comportamenti al suo spasimante che fatica ancora a comprenderla davvero…

Alessandro è irritato: Ida non si lascia andare, fisicamente parlando con lui. Lui intanto non vuole trasferirsi da lei, a Brescia

In pratica la moglie di Costanzo ha voluto-in qualche maniera- difendere Ida Platano, una delle dame storiche e più amate del grande pubblico che, dopo la fine della sua bellissima ma- nel contempo- assai tormentata storia d’amore con l’affascinante Riccardo Guarnieri, non è più riuscita, nonostante le varie conoscenze e frequentazioni, a trovare il vero amore e a sentire le ” farfalle nello stomaco”.

Poi si era illusa di averlo trovato in Alessandro, di qualche anno più giovane, che era sceso appositamente dalle famose scale del programma con il preciso scopo di corteggiarla.

Tra di loro c’è stato qualche bacio, hanno trascorso la notte insieme ma hanno solo dormito poiché lei non se l’è sentita di andare oltre. Lui è andato a trovarla a Brescia, città dove lei vive da qualche anno con suo figlio Samuele e dove ha un salone di parrucchiera, ma non ha alcuna intenzione di trasferirsi lì.

E ciò, come ha anche prontamente sottolineato l’accorto Gianni Sperti, opinionista del programma da tantissimi anni insieme all’amica e collega Tina Cipollari, può aver contribuito a far allontanare la Platano da lui che poi  ha deciso di non lasciarsi andare a livello fisico.

Ed è infatti proprio questo fatto che pare stia facendo irritare e non poco Alessandro

” Ida, dopo Riccardo, è andata in analisi per un anno”, lo rivela Maria ad Alessandro

Tra vari tira e molla, i due hanno incominciato a discutere e non comprendersi più. A quel punto Ida, arrabbiata ma anche sconvolta ha iniziato a piangere sommessamente e a mettere il broncio.

Ed è in quel momento che è intervenuta Queen Mary rivelando che lei , dopo la fine della sua storia d’amore con Riccardo, è andata in analisi per un anno. Dunque gli ha fatto intendere che è una donna molto sensibile e che ha bisogno di tanta comprensione.

Lui- forse- lo ha capito, dopo questa rivelazione della moglie di Costanzo, che tuttavia pare aver messo in serio imbarazzo la Platano che- con molta probabilità- non ha molto gradito la confessione.