Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, tira brutta aria per il Trono Classico che rischia addirittura di non essere rinnovato entro giugno. Cosa ha deciso Maria De Filippi?
Luca Salatino e Matteo Ranieri potrebbero essere gli ultimi tronisti di questa edizione, tenendo conto che mancano circa tre mesi a giugno, mese in cui il dating show di Canale 5 chiude i battenti per andare in vacanza.
A quanto pare i tronisti non stanno riscuotendo il successo previsto e la produzione sta cercando di capire come correre ai ripari. In effetti stiamo notando che lo spazio che viene dedicato ai due protagonisti è sempre più ristretto: una cosa inusuale se si pensa al grande seguito che il Trono Classico ha avuto in passato e che poi in un certo senso, è stato anche la fortuna del programma.
Luca e Matteo, i tronisti non convincono
Uomini e Donne continua ad appassionare i telespettatori, ma a prendersi di più i meriti del successo è il Trono Over, che ha preso sempre più piede nel format, lasciando un po’ indietro i giovani che hanno sicuramente un proprio pubblico.
il Trono Classico fatica ad emergere: Luca Salatino e Matteo Ranieri non appassionano. Secondo alcune indiscrezioni Maria De Filippi avrebbe deciso di mettere uno stop all’arrivo di una nuova tronista o nuovo tronista e di rimandare tutto a settembre. Per il momento si andrà avanti così, finché non si esauriranno i troni già presenti.
Biagio e Stella, oggi nel Trono Over
Per questo motivo è molto probabile che si arriverà alla fine della stagione con il solo Trono Over che continua a tenere alta l’attenzione con le varie vicende e i colpi di scena che coinvolgono le dame e i cavalieri. Tanto per cominciare nella puntata di oggi 8 marzo, Biagio sarà al centro dello studio e racconterà della sua frequentazione con Stella.
Come si legge nella pagina di Uominiedonneclassicoeover, emergerà che tra i due c’è maretta: hanno avuto infatti nuove discussioni e ciò non fa che inasprire la loro conoscenza.
Per quanto riguarda il Trono Classico, per restare in tema, Matteo Ranieri, presenterà al pubblico una sua nuova corteggiatrice: Valeria. Il pubblico sui social lamenta in effetti una certa stanchezza, ma sottolinea che non è Il Trono Classico ad avere perso smalto, piuttosto i protagonisti. Basti pensare che l’ultimo tronista seguitissimo è stato Andrea Damante, la cui presenza nel programma risale al lontano 2016. Da quel momento in poi, si sono susseguiti troni flop, con scelte per niente davvero sentite.