Aldo Montano condivide un post che è una vera e propria dichiarazione d’amore alle donne, ma in particolar modo alla sua, la bellissima moglie russa Olga Plachina. Tanti i messaggi arrivati al margine carichi di cuoricini.
Reduce dall’esperienza vissuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Aldo Montano è l’atleta più televisivo del momento. La sua carriera sportiva è ricca di successi e di tante soddisfazioni, come l’ultima che si è presentata a Tokio 2020 con la vittoria dell’argento nella sciabola a squadre.
Entrare nella casa più spiata d’Italia, è stato per lui un modo per tracciare una linea, tra il passato e il futuro. L’ex schermidore italiano, specializzato nella sciabola, campione olimpico individuale ai Giochi di Atene 2004, ha fatto sapere di essere pronto ad iniziare un nuovo percorso, che non si discosta di molto dalla scherma ma che si delinea in maniera diversa:
“Di progetti ne ho tanti. Una volta uscito dalla Casa dovrò affrontare due operazioni – una per una protesi all’anca e l’altra per una spalla malconcia – ma, per il resto, vorrei portare avanti la carriera sportiva ancora per un paio d’anni. Non più in nazionale, ma concentrandomi sui campionati italiani.” – Faceva sapere tempo fa a Vanity Fair – “Faccio parte delle Fiamme Azzurre che mi hanno dato il permesso di partecipare al programma: dopo questo periodo, vediamo un po’ quale sarà il mio futuro. Forse come tecnico, o forse come selezionatore. Di sicuro qualcuno nello scherma mi dovrà ancora supportare e sopportare per un po.”
La dedica di Aldo Montano alla sua Olga
Aldo Montano però non è solo un atleta, ma anche un papà di due bambini – Mario, nato da poco e Olympia di 5 anni. È proprio la sua bellissima famiglia a renderlo ancora più amato, e se vogliamo anche più maturo, rispetto al personaggio che avevamo conosciuto anni fa.
Montano infatti ha alle spalle ex famosissime come Manuela Arcuri e Antonella Mosetti e anche un po’ la nomea di “sciupafemmine”. Oggi è un uomo sposato innamorato della sua Olga e un padre amorevole.
Per la festa delle donne l’ex schermidore ha voluto fare un omaggio, prima di tutto alla sua, di cui va letteralmente pazzo:“Le donne vanno celebrate ogni attimo della nostra esistenza … auguri amore mio.” È la didascalia che accompagna la foto che lo ritrae insieme alla moglie, mentre si scambiano un bacio appassionato tra la gente. I follower hanno apprezzato tantissimo, omaggiandolo con una valanga di like.