“Amici 21” scalda i motori in vista dell’attesa fase del serale, dato che il debutto è ormai alle porte, eppure Maria De Filippi è furiosa
I fan del talent “Amici” sono in fibrillazione: è stata ufficializzata la data, sabato 19 marzo 2022, dell’esordio dell’attesissima fase del serale, quella in cui gli allievi ammessi si contenderanno la vittoria finale del talent, da sempre trampolino di lancia per tanti aspiranti artisti.
Come raramente successo nelle passate edizioni, i professori hanno deciso di “promuovere” al serale l’intera classe, una scelta condivisa da gran parte dei telespettatori. Dunque, è tutto pronto per la partenza del serale del talent che si preannuncia avvincente come un thriller; anche i “capitani” delle squadre a cui saranno assegnati gli allievi sono stati scelti: Pettinelli – Peparini -Zerbi da una parte e Celentano-Cuccarini –Todaro dall’altra. Tuttavia, stando ai rumor, Maria De Filippi avrebbe manifestato una certa irritazione.
“Amici 21”, Maria De Filippi non contenta delle date del serale?
Gli appuntamenti del daytime di “Amici 21″ si sono conclusi il 6 marzo ma domenica prossima, 13 marzo 2022, ci sarà una puntata speciale durante la quale verranno definite le squadre. Eppure sono filtrate alcune indiscrezioni sui possibili schieramenti: ad esempio, Luigi, LDA, Calma, Gio e gli allievi ballerini Leonardo, Carola e Michele faranno parte della squadra composta da Rudi Zerbi e Alessandra Celentano.
Come anticipato nel primo paragrafo, l’esordio è in calendario per sabato 19 marzo 2022, le puntate, secondo voci ufficiose, dovrebbero essere 9, di conseguenza il 14 maggio si dovrebbe conoscere il nome del vincitore del talent. Il condizionale è d’obbligo non solo perché in merito non ci sono ancora conferme ufficiali ma soprattutto perché proprio questa possibile data per la chiusura del programma ha indispettito non poco la conduttrice Maria De Filippi tanto che quest’ultima starebbe meditando di differirla. Il motivo?
La finale dell‘Eurovision Song Contest 2022, che sarà ospitato al PalaOlimpico di Torino, è stata programmata dalla Rai, sulle cui frequenza andrà in onda la kermesse, proprio per il 14 maggio; ragion per cui, secondo spifferi di corridoio, Maria De Filippi non avrebbe gradito il calendario del serale del suo talent e perciò sono in molti a scommettere che il serale di “Amici 21” concluderà il proprio percorso prima della finale del contest europeo.