Avanti un altro torna in tv con una serie di puntate inedite registrate durante il lockdown 2020 dovuto alla pandemia da Covid-19. Si potrà finalmente vedere come si è svolto il game show di Paolo Bonolis durante quel periodo difficile, siete curiosi?
Su Canale 5, le puntate storiche di Avanti un altro
Durante il lockdown, il primo vero blocco causato dal Coronavirus, Mediaset decise di non continuare con la messa in onda delle puntate inedite. Il gioco televisivo di Paolo Bonolis seguita dai telespettatori dal 6 gennaio al 15 marzo 2020, continuò poi con la visione di repliche e non puntate nuove.
Il pubblico non ha certo apprezzato tale scelta da parte di Canale 5. Chiusi in casa si aspettavano di alleviare le tensioni del momento passando momenti divertenti in compagnia del programma di Paolo Bonolis. La gente si è chiesta perché scegliere le repliche piuttosto che le puntate inedite del game show.
Oggi, finalmente, è stata presa la decisione di mostrare le registrazioni di due anni fa. Le puntate di Avanti un altro tanto attese sono già in scaletta e andranno in onda a partire dal 12 marzo 2022 su Canale 5 come ha dichiarato Tv Blog. Mediaset ha, infatti, deciso di aspettare tempi migliori per mostrarle e sembra che il momento sia arrivato.
Puntate particolari per Paolo Bonolis
Il game show potrà essere visto dai telespettatori, si tratta di puntate speciali che potrebbero mandare in confusione chi le vede in quanto girate prima che il Covid cambiasse la vita di tutti. Si vedranno Paolo Bonolis e Luca Laurenti, oltre ai concorrenti e al pubblico, muoversi in studio senza fare attenzione alla distanza.
I “pidigozzi” vengono presi dai concorrenti, quindi con contatto diretto, e li passano al conduttore. Atteggiamento non più praticabile attualmente per il pericolo di contagio da Covid, ora i partecipanti al gioco televisivo si limita a indicare quale vuole e Bonolis lo prende per scoprire la vincita.
Inoltre il pubblico non indosserà mascherine, nelle puntate inedite, non saranno presenti separatori in plexiglass ne alcuna precauzione. Le domande che saranno poste ai concorrenti potrebbero risultare non adeguate ai tempi visto che sono state preparate due anni fa.
Non resta che capire come i responsabili Mediaset vorranno avvertire il pubblico della data di registrazione delle puntate di Avanti un altro del lockdown 2020. Stiamo parlando di ben 50 appuntamenti inediti con Bonolis, mentre le nuove puntate serali di Avanti un altro proseguiranno in seguito al solito orario.