Manuel Bortuzzo, spunta il tradimento: accade di tutto fuori la casa del Gf Vip. Intanto Lulù…

Che tra Manuel Bortuzzo, uscito anzitempo dalla Casa più spiata d’Italia per problemi di salute,  e Davide Silvestri non corra  più buona sangue è ormai cosa nota, ma nessuno si aspettava che, dopo essere stati tanto amici durante la partecipazione al GF, potesse nascere così tanta ostilità tra i due. E ora un gesto dell’attore ha irritato- e non poco- i telespettatori, sempre tanto numerosi, del padre di tutti i reality.

Ha parlato male, malissimo, usando anche termini poco carini, di Lulù e quel punto il fidanzato non ci ha più visto! Lo credeva un amico e invece- a suo avviso- si è rivelato una vera serpe. E ora l’altro ha deciso di sabotarlo in una maniera piuttosto meschina, oltre che assai infantile.

Manuel Bortuzzo e il suo video romantico per la sua Lulù: pioggia di like per lui

Manuel Bortuzzo è stato- indubbiamente- uno dei grandi protagonisti della sesta edizione ancora in corso ma oramai agli sgoccioli del GF Vip. Il ragazzo ha dovuto lasciare anzitempo la Casa per problemi legati alla sua salute ma continua a sostenere la sua Lulù anche da fuori.

Un rapporto, quello con la giovane Selassié, che si è creato quasi subito all’interno del loft di Cinecittà e che con il tempo è diventato un legame sempre più forte tanto che i due erano diventati – a dir poco- inseparabili.

Manuel -inoltre- ha confessato più e più volte di non vedere l’ora di riabbracciare la sua Lulù e sta facendo ormai il conto alla rovescia per riaverla con lui.

Ma ora, l’attesa è quasi finita e lui può tirare un bel sospiro di sollievo.

E intanto ha deciso di postare sui Social un dolcissimo e romanticissimo video dedicato alla sua fidanzata. Boom di like per lui e per il loro amore, davvero molto ma molto speciale.

Lui si sente incompleto senza di lei

Il tenero e innamoratissimo  Manuel ha raccolto in suddetto video molti dei momenti che lui e quella diventata orami – a dovere di cronaca – la sua dolce metà, hanno trascorso insieme all’interno delle mura della Casa.

Particolarmente dolce poi è la didascalia a corredo del “tutto”: “Inizia l’ultima settimana senza di te amore mio… non mi sembra vero ma ci siamo quasi e io non vedo l’ora di tornare a sentirmi completo con te al mio fianco 💜💜💜”.

E’ appunto più che mai evidente che  il giovane  non stia più nella pelle  al solo pensiero di riabbracciare il suo amore e che suddetto video non sia soltanto una dedica per la sua amata ma più che mai si potrebbe dire un modo per tenersi compagnia e non sentire troppo la lontananza della donna che ama e che ora sta -finalmente- per ritornare fra le sue braccia.

Silvestri tenta di sabotare Manuel e il popolo del Web insorge contro di lui. E intanto Lulù…

Ma la cosa non si è di certo fermata lì, perché l’ex gieffino si è recato pure fuori dalla Casa, urlando alla sua bella fidanzata  tutto il suo amore: “Lulù ti amo, Jessy sono Manu” ha gridato Manuel.

Ma ciò non è potuto sfuggire al vecchio rivale Davide Silvestri che, a quanto pare non ancora pago dei vecchi rancori tra lui e  la donna, ha studiato una trovata per tentare di  sabotare la sua dedica.

Il tradimento dell’ex amico

A quanto pare l’attore ha fatto alzare la musica agli autori al fine di cercare di rendere inascoltabile la sua voce.  E tal gesto non è affatto piaciuto al popolo del Web che ha iniziato a criticare duramente il quarantenne milanese.

Ma, nonostante  il suo tentato sabotaggio, Lulù è stata comunque informata e ha esternato tutta la sua incontenibile gioia nel sapere che Manuel era fuori dalla Casa per lei.

Gestione cookie