In questo nuovo test visivo non c’è-in realtà- un vero e autentico intruso da scovare, nascosto chissà dove! Si tratta- infatti- di un gioco volto a rivelare in pochi, pochissimi passaggi qualcosa di nuovo e- persino di sconvolgente- della nostra personalità, che è sempre tanto complessa e per questo motivo decisamente affascinante.
Ma come si attua e come si svolge? In pratica basta scegliere, dopo aver fatto un bel respiro, e senza pensarci troppo, la ragazza, posta di spalle, che ci piace maggiormente tra quelle proposte. E per farlo basterà indicare il numero al quale è collegata.
Nuovo test psicologico, quale figura ci attrae maggiormente?
Sovente può capitare, soprattutto ai più romantici, di soffermarsi a osservare una donna, soprattutto se vestita alla moda o comunque secondo uno stile che ci aggrada, anche se solo di spalle e di iniziare così a fantasticare sulla sua età, oltre che su come sia il suo viso.
E questo bel test si basa proprio su questo principio. Le figure proposte, cinque in tutto, sono disposte l’una accanto all’altra e sono- indubbiamente- molto diverse sia per la tipologia degli outfit proposti sia per il taglio e il colore dei capelli. Inoltre c’è chi mostra maggiormente le gambe e chi preferisce coprirle con un paio di jeans o con vestiti lunghi o di media lunghezza.
Ma che cosa bisogna fare per mettere in pratica questo nuovo gioco psicologico? Semplicemente scegliere tra queste cinque figure quella che- secondo noi- è la più bella, dunque quella che ci attrae maggiormente.
A seconda della scelta fatta, si avrà un risultato differente.
Se si ha optato per i numeri 1 , 2 e 3
Ragazza 1 la scelta riflette un carattere calmo e fiducioso. Gli ostacoli della vita non ci spaventano e riusciamo a gestirli con le mani alzate. Siamo entusiasti e ci piace conquistare nuovi orizzonti. La pazienza è una delle nostre primordiali virtù e siamo soliti prenderci il tempo necessario per concretizzare i nostri progetti, anche se sono ancora allo stato embrionale.
Ragazza 2 siamo sicuramente persone molto socievoli, oltre che ingenue. Inoltre di tanto in tanto pure frivole ma altrettanto accomodanti e capaci di diffondere il buon umore intorno a noi. Il nostro sorriso illumina i giorni dei nostri cari. La positività è il nostro mantra, dunque cerchiamo di non prendere a cuore tutte le cose cattive ma può anche capitare che una parola possa ferirci in profondità, spaccandoci il cuore in due.
Ragazza 3 se abbiamo scelto questa ragazza, allora probabilmente siamo persone modeste e timide. Non stabiliamo una connessione con gli altri così facilmente ma- al contrario. abbiamo bisogno di più tempo per aprirci a ciò che ci circonda. Se mettiamo in atto un piano, tutto deve essere in linea con la nostra pianificazione dal momento che la spontaneità è davvero carente. La bontà della nostra anima facilita il perdono. E poi non ci arrabbiamo così tanto per le differenze di opinione. Siamo capaci di comprendere le emozioni degli altri e possiamo ben capire il motivo che giustifica le loro azioni. Inoltre sentiamo il bisogno di concentrarci di nuovo su noi stessi di tanto in tanto e goderci la nostra solitudine in silenzio.
Se siamo rimasti colpiti dai numeri 4 e 5
Ragazza 4 siamo persone caratterizzate principalmente dalla freddezza. Non possiamo irritare, mettere in imbarazzo o confondere facilmente. Crediamo fermamente di essere promossi a grandi cose nella vita, quindi affrontare i vari ostacoli che ci attendono non ci spaventa. Siamo più orientati dalla lucidità della nostra mente che dal nostro cuore e possediamo molto orgoglio e ingente integrità. Inoltre viviamo in perfetta armonia con noi stessi. La nostra determinazione può intimidire più di una persona, ma rimaniamo comunque esseri umani piuttosto dolci. Potrebbe sembrare che siamo disposti a sacrificare le persone intorno a noi per i nostri scopi, ma non è così perché talvolta riusciamo anche a dimostrarci amichevoli e sinceri nei nostri affetti.
Ragazza 5 la scelta per questa figura rivela una personalità indipendente e sconsiderata. Raggiungere i nostri obiettivi è parte della nostra routine poiché siamo seguaci del miglioramento continuo. Grazie all’autostima e all’indipendenza, raramente chiediamo aiuto agli altri anche se il nostro entourage è pronto a offrirci il suo supporto. Siamo persone davvero testarde e non è facile per gli altri convincerci se siamo fermi in una nostra idea. Non esprimiamo spesso il desiderio di incontrare nuove persone, ma coloro che sono in grado di penetrare nel nostro cuore rimarranno lì per sempre.