%26%238220%3BAvevo+il+dubbio+di+essere+incinta+e%26%238230%3B%26%238221%3BAntonella+Clerici%2C+la+confessione+privata
tipiucom
/2022/03/10/avevo-il-dubbio-di-essere-incinta-e-antonella-clerici-la-confessione-privata/amp/
Gossip

“Avevo il dubbio di essere incinta e…”Antonella Clerici, la confessione privata

Published by
Laura Gorini

E’ già passato diverso tempo ma il dolore si fa ancora sentire forte e pungente nel suo cuore e ancora di più a fondo, nella sua anima. La scomparsa del suo amatissimo Oliver è stata per la splendida Antonella  Clerici -a dir poco- un autentico dramma. E lei non riesce a non pensarci, nonostante il successo in Tv, l’amore del suo Vittorio e della sua splendida figlia Maelle.

Non vuole dimenticarlo. La conduttrice di E’ Sempre Mezzogiorno, tra le più amate in assoluto dagli italiani di ogni età, non vuole nascondere in un angolo polveroso del cassetto dei ricordi chi per tanti anni l’ha resa felice. Un amico unico e speciale, o ancora  “ uno straordinario compagno di vita”, con il quale lei ha praticamente ” condiviso tutto”. Il suo dolcissimo messaggio, strappalacrime.

Per lei Oliver è stato ” il suo primo figlio”. Lacrime in diretta Tv

Chi non ha mai avuto animali, e soprattutto chi non ha mai cresciuto un cucciolo, non può capire davvero l’enorme dolore che piomba nella vita di qualcuno nel momento in cui  viene a mancare.

Oliver è stato “l’amore di pelo” di Antonella Clerici per ben 15 anni e in più di un’occasione la donna si era spinta a definirlo “il mio primo figlio”.

E’ quindi perfettamente comprensibile la tristezza che ha accompagnato la conduttrice per molto molto tempo e che ancora oggi, a distanza di anni, la segue ovunque, come lei stessa ha voluto spiegare ai telespettatori scusandosi per le proprie lacrime in una vecchia puntata de La Prova Del Cuoco.

Con lui aveva un rapporto simbiotico e ha condiviso tutto nel corso degli anni. Ha perso un parente e il suo migliore amico

““Mi manca Oliver, è stato uno straordinario compagno di vita, con lui ho condiviso tutto. Negli anni più intensi e importanti della mia vita, quelli del successo, dell’amore, della maternità, Oliver era sempre al mio fianco. Da quando aveva 45 giorni e lo portai in studio a La prova del cuoco, fino a Sanremo, in cui compariva persino negli spot del Festival.”, queste le prime parole del suo dolce ricordo che sono in grado di spaccare letteralmente il cuore in due di chi vive un rapporto quotidiano così intenso con il proprio “amico di pelo”.

Inoltre lui lei è stato accanto anche durante la gravidanza, come ha poi spiegato Antonella: “E, quando avevo il dubbio di essere incinta, ho aspettato ci fosse accanto a me per fare il test di gravidanza: nei miei momenti importanti Oliver c’è sempre stato. Il rapporto con lui era simbiotico“.

Quando lui è scomparso lei era “in attesa”

Tornando al tempo del brutto fatto, la notizia della morte di Oliver è arrivata in un momento delicato della vita di Antonella, la quale aveva al tempo da poco annunciato di essere in procinto lasciare il programma che l’ha resa famosa, per lasciare il testimonial de La Prova del Cuoco a una nuova conduttrice che potesse sostituirla degnamente e assicurare alla trasmissione il lungo successo che meritava.  Una conduttrice che reca il nome di Elisa Isoardi.