Charlene+di+Monaco%2C+arriva+la+batosta%3A+niente+sar%C3%A0+pi%C3%B9+come+prima
tipiucom
/2022/03/10/charlene-di-monaco-arriva-la-batosta-niente-sara-piu-come-prima/amp/
Gossip

Charlene di Monaco, arriva la batosta: niente sarà più come prima

Published by
Angela Marrelli
  • Charlene di Monaco sarebbe pronta a tornare a casa nel Principato, ma niente sarà più come prima. Le indiscrezioni parlano di fine maggio e inizio giugno.

La principessa di Monaco, Charlene, potrebbe essere arrivata alla fine del tunnel, dentro il quale barcolla da un anno, da quando si è dovuta sottoporre ad alcuni interventi chirurgici per motivi di salute.

Tra la fine di maggio e gli inizi di giugno Charlene potrebbe lasciare la clinica svizzera in cui è ricoverata dall’autunno scorso. Ma ancora niente si dà per scontato.

La sua vita non sarà più la stessa

Così come la si aspettava per la cerimonia di Santa Devota di gennaio, Charlene di Monaco adesso la si attende per due eventi sportivi importanti, a cui tiene molto, previsti tra circa 2 mesi. In questo caso, al contrario di quanto avvenuto per la festa della santa, dove ha brillato per assenza, ci sarà?

È ciò che si chiedono tutti, ma finché il Palazzo non comunicherà ufficialmente il suo rientro, niente è confermato. Tuttavia pare che la grave infezione che l’ha colpita alla gola, al naso e alle orecchie lo scorso maggio, sia guarita, ma nell’aria non c’è molto ottimismo. Charlene ha avuto un crollo emotivo molto grave e fonti vicine a Palazzo sostengono che per lei la vita, non sarà più la stessa. Cosa significa?

Charlene di Monaco vuole stare con i figli

Gli occhi sono puntati sul suo ruolo di madre e sul rapporto con i gemelli, Jacques e Gabriella, fortemente distaccato. I bambini nell’ultimo anno, hanno visto la loro mamma solo tre volte e lei non si è potuta occupare di loro, non partecipando al loro settimo compleanno e agli avvenimenti di famiglia importanti.

Proprio per questo motivo, la Principessa avrebbe chiesto di andare a vivere da sola con i figli, in un appartamento poco distante da Palazzo, proprio per ricucire lo strappo e recuperare il tempo perduto. Il suo desiderio è quello di ricreare il forte legame di prima e di riprendere in mano la loro educazione.

Secondo Brittani Barger, esperta dei reali, la malattia di Charlene “potrebbe influenzare la Famiglia Reale”. Lo stato di salute di Charlene ha cambiato profondamente gli equilibri interni e le cose non torneranno più come un tempo.