Benedetta Rossi, lutto in famiglia: la cuoca comunica la triste notizia su Instagram

Nuovo devastante lutto per Benedetta Rossi, la più amata foodblogger del piccolo schermo: è volato in cielo anche lui

beBenedetta Rossi, dopo aver conquistato il web, è diventata negli ultimi anni la food blogger più amata del piccolo schermo: un irresistibile mix di simpatia e bravura nel dispensare consigli di cucina e di economia domestica nonché nel presentare ricette che tutti, anche i più imbranati ai fornelli, possono replicare ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori che seguono ogni sua puntata del suo programma, “Fatto in casa da Benedetta“, come una sorta di oracolo “culinario”.

Nuovo lutto per Benedetta Rossi-tipiu-10/03/2022

Nonostante i rumor circa una sua crisi coniugale, prontamente e ironicamente smentiti dal marito Marco Gentili, sua dolce metà da una vita e sposato 10 anni fa nel corso di una suggestiva cerimonia alle Hawaii, anche il suo matrimonio non conosce intoppi, con il suo consorte che non è solo il suo compagno di vita ma anche di lavoro. Insomma, una vita piena, felice e appagante quella della foodblogger più amata d’Italia? Non proprio visto che è stata messa più volte a dura prova.

Benedetta Rossi: dopo Nuvola, è morto anche Maciste

Maciste, l’amico del cuore di Nuvola-tipiu-10/03/2022

Benedetta Rossi ha inaugurato il nuovo anno andando sotto i ferri del chirurgo per un intervento programmato per risolvere un piccolo problema di salute; per fortuna l’operazione chirurgica è andata a buon fine e così i timori e le preoccupazioni, anche dei fan, sono ormai un pallido ricordo. Ben altro ci vorrà, invece, per metabolizzare il dolore per il nuovo lutto che ha investito la sua famiglia.

Felicemente sposata con Marco, Benedetta Rossi, che a novembre del corrente anno compirà 50 anni, non ha provato le gioie della maternità, la sua unione con Marco purtroppo non è stata “benedetta” (nel suo caso non vale la nota locuzione latina “nomen omen“, cioè il “destino è nel nome“) dall’arrivo di un bebè; un vuoto che i due hanno colmato riservando affetto e attenzioni al loro cagnolone Nuvola che, vecchio e malato e dopo aver fatto loro compagnia per quasi due decenni, qualche tempo fa li ha lasciati.

Un dolore, mai sopito, per la sua scomparsa che ora viene rinnovato dalla scomparsa di Maciste, il cane della suocera della foodblogger nonché amico del cuore proprio di Nuvola. Tuttavia, come Benedetta scrive nella didascalia a corredo dello scatto che ritrae Maciste, anche la suocera a breve adotterà un altro cane esattamente come la foodblogger che ha “sostituito” in casa e nel suo cuore Nuvola, volato in cielo…tra le nuvole, con Cloud, “nuvola” in inglese, solo un caso?

Gestione cookie