Francesco Totti, pazzo di lei: arriva la dedica d’amore su Instagram (e no, non è Ilary)

Francesco Totti fa pubblicamente gli auguri a lei, alla sua piccolina che oggi compie 6 anni, Isabel. L’ex capitano della Roma, cuore di papà riceve in breve tempo una valanga di like.

Alla faccia dei rumors che stanno ridondando intorno alla sua famiglia, presumibilmente in acque mosse per una (im)probabile crisi coniugale, Francesco Totti ancora una volta, sorvola, ci va contro, mettendo quella stessa famiglia al primo posto, come forse è giusto che sia.

Oggi è il compleanno della piccolina di casa, Isabel, che è tale e quale a mamma Ilary e non potevano mancare gli auguri per lei sui social, da parte del suo papà che per l’occasione, sceglie uno scatto della sua bambina di qualche mese fa, quando si trovava con lui, la moglie e i fratelli a Disneyland. Isabel sorride puntando l’obiettivo con in testa l’indistinguibile cerchietto con le orecchie di Minnie. Oggi in casa Totti si festeggia.

“Auguri luce dei miei occhi…buon compleanno…6!” Scrive Totti inserendo tra le parole due cuoricini rossi. 77 mila follower in brevissimo tempo, si sono uniti alla condivisione degli auguri.

Le parole di Francesco Totti per zittire le malelingue sulla crisi

Il Pupone poco dopo lo scoppio della bomba mediatica sulla sua vita privata, aveva condiviso una stories in cui affermava di essere stanco delle fake news che riguardano lui e la mogli Ilary, aggiungendo “di fare attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e vanno rispettati”, riferendosi ai figli, Cristian e Chanel ormai adolescenti e la piccola Isabel.

La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha appassionato gli italiani fin dai suoi albori, quando il numero 1 della Roma e la letterina di Passaparola ufficializzarono in loro fidanzamento. La simpatia di entrambi e la complicità che li caratterizza, hanno subito fatto breccia nei cuori dei fan e oggi i due rappresentano una delle coppie più longeve del mondo del calcio italiano e dello spettacolo e sono seguiti sui social da milioni di follower.

Chi sono i figli della coppia

Francesco Totti e Ilary Blasi, sposati da 17 anni, hanno avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Nato il 6 novembre del 2005, Cristian è il primogenito della coppia e sta seguendo proprio le orme del padre. È infatti all’interno delle giovanili della Roma e pare che sia anche bravo: un talento calcistico di famiglia.

La secondogenita è invece, Chanel, nata il 13 marzo 2007 ed è veramente identica a sua madre Ilary. Quando escono insieme in pubblico, sembrano due gocce d’acqua, nonostante la differenza di età. L’ ultima la piccolina è proprio Isabel, nata il 10 marzo del 2016.

Gestione cookie