Grande Fratello Vip, due concorrenti censurati dalla regia del GF Vip per atteggiamenti intimi tenuti sotto le coperte. Le telecamere hanno ripreso tutto ma l’intervento è stato rapido, i due partecipanti “incriminati” sono Barù e Jessica. Scopriamo cosa è successo e quali saranno le conseguenze per la coppia. Ci saranno ripercussioni o i responsabili potranno continuare a partecipare al reality show?
La principessa e il cuoco, sono stati protagonisti di un momento a luci rosse seppur nascosti dalle coperte. Ma andiamo per ordine. Tutto è successo dopo una serata in cui gli ospiti della casa del Grande Fratello Vip hanno avuto la possibilità di festeggiare anche con alcolici. Jessica e Barù, lo chef toscano, evidentemente resi allegri e spensierati per il tono della serata hanno dato libero sfogo ai desideri di intimità.
I due si sono appartati coprendosi con le lenzuola che hanno, però, lasciato intravedere i movimenti ai telespettatori lasciando poco all’immaginazione. Per questo motivo la regia ha deciso di censurare le immagini “hot”. L’atteggiamento di Jessica Selassiè ha definitivamente sciolto le tensioni tra i due concorrenti presenti fino a poco prima.
La principessa, infatti, temeva che lo chef l’avesse solo usata per arrivare in finale al Grande Fratello Vip. Durante la festa trap del GF Vip, però, è stata proprio Jessica a insistere per avere un bacio da Barù. Alla fine ha ottenuto molto di più che un solo bacio e, il nipote di Costantino Della Gherardesca, ha provveduto a costruire una sorta di capanna come nido d’amore.
Quali saranno le conseguenze della scelta dei due concorrenti di vivere liberamente un momento di passione seppur nascondendosi in una capanna fatta di coperte? Attendiamo le decisioni dei responsabili del Grande Fratello Vip per conoscere le loro sorti. Tu cosa ne pensi?