Uomini e Donne, paura per Andrea Nicole. L’annuncio è devastante: “Pregate per me”

Andrea Nicole condivide una stories in cui invita i follower a pregare per lei. L’ ex tronista di Uomini e Donne, non si sente bene?  

È stata la prima ex transgender della storia di Uomini e Donne e il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi ha catalizzato l’attenzione di milioni di telespettatori. Andrea Nicole però ha avuto un finale non degno di batticuore, visto che si è concluso con tutto lo studio puntato contro.

Si, perché come è ormai noto la bellissima milanese ha tradito la fiducia della redazione incontrandosi fuori dalle telecamere con Ciprian, la sua scelta e l’attuale fidanzato, per poi rivelarlo solo il giorno dopo in puntata.

La coppia è seguitissima sui social

Oggi la relazione d’amore tra Andrea Nicole e Ciprian procede a gonfie e vele. La bacheca Instagram della ragazza è tappezzata di foto e di video che raccontano le loro giornate insieme e i loro momenti più belli.

La coppia è amatissima ed è seguita da migliaia di follower. Gli stessi che recentemente si sono imbattuti in una stories della protagonista, che ha destato subito qualche preoccupazione.

Andrea Nicole fa preoccupare i fan

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne infatti Andrea Nicole si è catapultata nei social, riprendendo in mano i suoi account e allacciando un contatto con il suo pubblico. Tra i sorrisi e la felicità che traspare dalle immagini che parlano della sua love story con Ciprian, è spuntato un video in cui l’ex tronista non appare per niente in forma. 

L’ex volto noto di Uomini e Donne, ama condividere tutto con i suoi follower e anche in questa occasione, non ha esitato di far sapere di non stare proprio tanto bene: “Spero di stare meglio domani, pregate per me”.

Sono state queste le parole dette da Nicole, accompagnate da un emoticon che rende bene l’idea, ossia quella che simboleggia il momento in cui uno dà di stomaco. E potrebbe trattarsi proprio di un virus gastrointestinale quello che ha colpito l’ex tronista, la quale poco dopo rassicura dicendo: “Mi sto lentamente riprendendo. Un bagno caldo e torno da voi“.Insomma, niente di grave per fortuna. I fan di Nicole possono stare tranquilli.

Gestione cookie