“Lei è una….”: il clamoroso retroscena del cantante Al Bano sulla sua ex moglie Romina Power che ha spiazzato tutti
Anche se hanno vite separate da anni, i loro fan non si rassegnano all’idea di non poterli più rivedere insieme. In fondo, sono ritornati a condividere lo stesso palcoscenico riscuotendo il medesimo successo di quando formavano una delle coppie, artistiche e nella vita, più amate e invidiate dello star system italiano. Perché, dunque, non sperare che un giorno possa esserci un ritorno di fiamma tra di loro? D’altronde, sognare non costa nulla.
Lo avete capito, stiamo parlando ovviamente di Al Bano e Romina la cui storia d’amore, pur essendo giunta da tempo al capolinea, continua a tenere banco. Ora, però, a prendere la parola è stato l'”ugola d’oro” di Cellino San Marco per fare una volta per tutte chiarezza sul suo rapporto con la ex moglie dopo che negli ultimi tempi si sono rincorse voci di un loro presunto riavvicinamento.
Dunque, che si mettano l’anima in pace tutti coloro che fanno il tifo perché i due ritornino insieme, la loro storia d’amore, che ha fatto sognare milioni di fan, è morta e sepolta: in pratica ai due è successo quello che capita a tante coppie che dopo tanti anni di vita insieme e la condivisione dell’educazione dei figli vedono la passione e l’amore degli inizi trasformarsi nell’affetto e nell’amicizia passando così dallo status di amanti a quello, appunto, di fratelli e sorelle.
Inoltre, che non ci potrà essere un futuro insieme per la ex coppia d’oro della musica italiana è dato anche dal fatto che Al Bano è felice al fianco della sua seconda moglie, Loredana Lecciso, che gli ha dato due figli, e lo ha ribadito nel corso dell’intervista alla Toffanin sottolineando quanto per lui sia importante la sua attuale moglie anche perché gli ha fatto riscoprire la voglia di amare ancora nonché il desiderio di continuare a vivere dopo il difficile periodo vissuto a causa della separazione da Romina Power.
“Con lei va benissimo”, ha ammesso il cantante di Cellino San Marco, “devo dire che è una compagna straordinaria“. Più chiaro di così?