Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: la casa da sogno (con mega terrazza) della coppia

Il nido d’amore romano di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è uno scrigno di accessori di design e oggetti vintage

La loro è una vera favola d’amore. Galeotta fu la “Casa più spiata d’Italia” dove i due, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, erano coinquilini e subito è scoccata la scintilla, un amore travolgente tanto da spazzare via anche lo scettiscismo che li circondava per via dell’enorme differenza d’età che li divide (oltre 10 anni).

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro-tipiu-10/03/2022

Da quell’incontro fatale, correva l’anno 2020, stanno insieme, hanno allargato la famiglia, visto che la cicogna ha fatto loro visita qualche settimana fa portando in dono il piccolo Gabriele, e da quando sono usciti dal padre di tutti i reality convivono in un appartamento romano che è la perfetta sintesi degli stili di entrambi. Ma quanti hanno avuto l’opportunità di curiosare tra gli ambienti del loro appartamento? Ebbene, ci ha pensato MTV Cribs a soddisfare la curiosità dei fan della coppia aprendo le porte del loro nido d’amore che è la fusione tra il gusto minimal di Paolo e l’estro creativo di Clizia: il risultato è un’abitazione accogliente, glamour, funzionale, a misura delle esigenze del neoarrivato Gabriele e della primogenita di Clizia, Nina (frutto del suo amore per l’ex marito Francesco Sarcina, frontman de “Le Vibrazioni”), impreziosita da accessori di design e dettagli vintage.

La cameretta di Gabriele Ciavarro

La cameretta del piccolo Gabriele-tipiu-10/03/2022

Clizia ha riconvertito quello che era il suo “angolo fashion“, dove erano custoditi  un manichino, una collezione di scarpe col tacco, una serie di divanetti di velluto e una cassettiera piena di accessori e gioielli, nella cameretta di Gabriele dove una culla, un cavalluccio a dondolo, enormi peluches e una maxi lampada a forma di coniglietto la rendono l’habitat ideale per un neonato.

Gli interni della casa sono sofisticati e minimal: ad accogliere gli ospiti un enorme open space dove dominano un maxi divano di velluto angolare e una parete attrezzata in grigio scuro mentre l’angolo accanto al balcone è stato adibito a cucina, sempre in total white, con tavolo alto e sgabelli in tinta.

La casa di Clizia e Paolo è dotata anche di una grande terrazza che è stata allestita per garantire una certa privacy anche all’aria aperta avendo i due schermato le grate che danno sulle terrazze dei vicini con delle piante e la zona “pranzo” con dei tendoni parasole total white. La vera chicca, però, sono i divani gonfiabili griffati Mojow: poltrone  innovative ed ecologiche in alluminio e legno, le cui trasparenze permettono di evitare il surriscaldamento della seduta regalando un totale comfort.

Paolo Ciavarro nel terrazzo della sua abitazione-tipiu-10/03/2022

 

Gestione cookie