“Lo ha fatto davanti alla cassiera”, Ida furiosa con Alessandro: a Uomini e Donne accade di tutto

Uomini e Donne, “a tenere ancora banco” all’interno dell’amatissimo Trono Over è la splendida dama Ida Platano che, dopo tanti anni di permanenza nel noto dating show di Canale 5 , condotto e ideato da Maria De Filippi, è ancora alla ricerca del vero amore. E ora, dopo tanti tira e molla, pianti e discussioni, sembra che sia tornato nuovamente il sereno con il cavaliere Alessandro che era sceso dalla famose scale appositamente per lei.

Tuttavia adesso c’è un atteggiamento dell’uomo, più giovane di lei di qualche anno, che non le è andato affatto giù e che l’ha fatta andare letteralmente su tutte le furie. Ed è qualcosa che lui ha fatto ” davanti alla cassiera”.

Ida su tutte le furie: il comportamento di Alessandro è inaccettabile per lei!

E’ una donna bellissima, romantica, sensibile ma -nel contempo- dotata anche di una caratterino davvero niente male Ida Platano. Inoltre da molta importanza all’educazione. Non tollera poi certi comportamenti in pubblico, soprattutto se a metterli in atto è l’uomo con il quale si sta frequentando da  svariate settimane e che ha fatto capolino in studio diverso tempo fa con il preciso obiettivo di conoscerla e di arrivare al suo cuore.

E la sua sembrava già cosa fatta fin dalla prime uscite quando era già scoccato il bacio. Poi hanno trascorso la prima notte insieme ma hanno solo dormito e questo lo ha irritato parecchio. E’ pure andato a trovarla a Brescia ma non ha alcuna intenzione di trasferirsi lì per starle accanto. Hanno discusso animatamente per fare poi pace.

Ma poi Alessandro con un suo gesto ha fatto andare letteralmente su tutte le furie la dama. Che cosa avrà mai fatto di tanto grave?

Lui mostra gli slip alla cassiera, lei si arrabbia. E’ gelosa

In pratica la donna, già molto irritata, ha raccontato che durante una loro uscita lui- a un certo punto- avrebbe iniziato a grattarsi innanzi agli occhi della cassiera. E nel farlo ha alzato, secondo lei pure di proposito, la maglietta e fatto intravedere gli slip. Lui ha cercato di difendersi sostenendo che non ha fatto ciò con malizia e che è un caso che si siano intravisti i suoi indumenti intimi.

Mi sono semplicemente grattato un fianco alzando leggermente la maglia e si è visto lo slip“, la giustificazione di lui che poi ha tosto aggiunto :Sei gelosa e non succede nulla se lo sei“.

Lei non ci crede e si intuisce perfettamente, come ha sostenuto lo stesso  cavaliere, che lei sia davvero molto gelosa. Ma c’è anche sul Web chi sostiene che sotto sotto lei si sia stancata dell’atteggiamento un po’ da sbruffoncello del giovane.

Lui non è innamorato, ennesimo fuoco di paglia per la dama?

Sta di fatto che nonostante tutto pare che Ida lo abbiamo perdonato e che abbia deciso di continuare la frequentazione.  Tuttavia lui ha ammesso con la sua proverbiale schiettezza di non essere innamorato di lei mentre la Platano ha sostenuto che non sa come definire ciò che li lega e che prova per lui. Sarà l’ennesimo fuoco di paglia per lei?

 

Gestione cookie