Uomini e Donne anticipazioni: per Ida arriva il ballerino di Amici, Matteo fa passo indietro, Luca nei guai

Uomini e Donne, il dating show più famoso, amato e- nel contempo-chiacchierato della Tv in generale, non solo delle Reti Mediaset, si chiuderà, a livello di programmazione, a maggio inoltrato. Dunque i tronisti stanno per fare le loro scelte, così come le dame e cavalieri stanno pensando chi iniziare a frequentare o con chi continuare il percorso anche fuori dal programma. Ma non mancano -certamente- i colpi di scena!

Matteo Ranieri esce con la nuova corteggiatrice Valeria ma con Federica– a quanto pare- non è del tutto finita.  Luca Salatino ha il cuore diviso tra due spasimanti, mentre Tina Cipollari, la mitica vamp, ha ancora da dire, in maniera piuttosto accesa, con la dama Pinuccia, con la quale ormai non scorre più buon sangue da tempo, mentre Ida chiude la sua più recente frequentazione e annulla tutto quanto…

Matteo Ranieri sempre più confuso: esce con Valeria ma non dimentica Federica

Il mese di marzo- si sa- è il più pazzerello e anche a Uomini e Donne le pazzie- per così dire- a livello sentimentale non mancano di certo, così come i colpi di scena che tanto piacciono ai telespettatori, compresi quelli della prima ora.

Nel Trono Classico i due tronisti, nonché grandi amici e vicini di casa, Matteo Ranieri e Luca Salatino, con entrambi un passato da corteggiatore, dovranno a breve fare la loro scelta, quindi dire con quale corteggiatrice vogliano uscire dalla trasmissione per iniziare una frequentazione e una storia a telecamere spente.

Il primo, nelle ultime settimane, sebbene fosse quasi certo il fatto che fosse Federica la sua prediletta, poi ha dato vita a dei continui tira e molla e deciso di iniziare a uscire con altre donne, tra cui “una certa Valeria”. Ma poi, ha deciso di “tenere in ballo” anche la Aversano, andando a chiederle scusa suonandole alla porta di casa!

Luca Salatino diviso tra due fuochi

Chi ha ancora le idee alquanto confuse è anche il suo collega di trono, ovvero il simpatico chef romano Luca Salatino che ora è sempre più diviso tra due fuochi: difatti il ragazzo prosegue a uscire sia con Soraia, una new entry della trasmissione, che con  Lilli con la quale è anche arrivato il bacio.

Non sa ancora che “pesci pigliare” e pare che sia parecchio attratto da entrambe. Tuttavia, pare che le fan facciano maggiormente il tifo per la seconda, dal passato difficile, e dagli occhi dolcissimi. E lui ascolterà il loro velato suggerimento?

Ida chiude e Tina litiga nuovamente con Pinuccia

Passando dal Trono Classico a quello over, possiamo certamente dire che la succederà qualcosa di assolutamente sconvolgente! In pratica Ida, dopo aver spostato il week end a Palermo con il cavaliere Alessandro, deciderà di chiudere con lui, sebbene sia innamorata, come ha candidamente confessato tra le lacrime la stessa. Per consolarla Maria farà arrivare in studio, direttamente da Amici, il ballerino Umberto.

Tina, la storica opinionista della trasmissione, avrà ancora una volta da dire con Pinuccia, con la quale da tempo ormai è “ai ferri corti”. La vamp la inviterà a uscire con Mauro ma l’uomo non ne vuole sapere. E così la dama ballerà nuovamente con Alessandro.

 

Gestione cookie