Non solo leggerezza e ricerca dell’amore: con i loro follower, i partecipanti a Uomini e Donne aprono a volte il loro cuore.
Li vediamo sorridere a favore della telecamera ma a volte, repentinamente, cambiano espressione perché, come tutti, hanno il loro fardello da portare. E Megghi Galo, una delle partecipanti più amate, ha usato i social per raccontare il suo.
Il dramma di Megghi Galo: ha perso il bambino
Approfittando della Festa delle Donne, l’ex corteggiatrice oggi legata ad Alessandro Priscopo – Personal Manager Tv/Social , proprio attraverso Instagram ha voluto aprire il suo cuore raccontando ai suoi fan il terribile dramma, anzi i due drammi che sta vivendo.
Megghi ha perduto il bambino che portava in grembo. E purtroppo non è la prima volta. Lo scorso anno, proprio in questo periodo, aveva annunciato che avrebbe interrotto la gravidanza a causa di un grave problema di salute del piccolo: “Il mio bambino è troppo forte per morire ma è troppo debole per vivere,” erano state le sue parole.
Una nuova tragedia: la malattia della mamma
A un anno di distanza, un nuovo dramma nel dramma. Perché insieme alla perdita del bambino, Megghi si è trovata a gestire un grave problema di salute della mamma, un tumore. Era stata proprio la mamma a rivelarle, al telefono, che “la sua situazione clinica delicata si era aggravata, c’è un tumore” non individuato prima.
“Non era stato visto finora, siamo in ritardo, in poche ore perdo il mio secondo angioletto,” continua Megghi per poi concludere “Ma stavolta non ho tempo per piangere”. C’è infatti da gestire la delicata situazione della madre e Megghi e Alessandro si mettono subito alla ricerca di un medico che possa aiutarla e cominciare così la battaglia.
“Il dolore si trasforma in rabbia”
Il messaggio che era iniziato in maniera drammatica, e che senza dubbio nel contenuto lo è ancora, diventa di fatto un messaggio di speranza: “Tutto questo mi fa sentire forte nel tempo, il dolore si trasforma in rabbia” che da all’ex corteggiatrice il coraggio di affrontare le prove che verranno.
“Siamo una Famiglia! Ed io sono una donna finalmente ed il mio compito è difenderla!”: il messaggio si avvia alle fine ed è l’occasione per augurare buona festa delle donne a tutte le donne del mondo che hanno la forza di combattere.