Albano+e+Romina+vita+da+nonni%3A+pazzi+per+i+nipotini%2C+bellissimi+come+mamma+Cristel
tipiucom
/2022/03/12/albano-e-romina-vita-da-nonni-pazzi-per-i-nipotini-bellissimi-come-mamma-cristel/amp/
Gossip

Albano e Romina vita da nonni: pazzi per i nipotini, bellissimi come mamma Cristel

Published by
Laura Gorini

Albano Carrisi e Romina Power, pur non essendo più una coppia di fatto dal punto di vista sentimentale, rimangono comunque più uniti che mai sia dal punto di vista artistico che personale. Inoltre sono  anche stati resi nonni più volte dalla figlia Cristel che ha scelto da tempo di non seguire le orme lavorative dei tanto celebri genitori, dopo una breve pausa giovanile nel mondo delle sette note.

Una splendida coppia di nonni si potrebbe dire, quella composta da Albano e Romina, pazzi per i nipotini bellissimi, come i loro genitori. Li avete mai visti? Vivono in Croazia dove è nato il loro celebre e ricchissimo papà. Uno degli imprenditori più facoltosi ed eccellenti del suo Paese.

Albano e Romina, nonni pazzi di gioia grazie alla figlia Cristel

Il cantante di Cellino San Marco e l’ex moglie Romina Power che sono al momento i nonni più felici del mondo, dal momento che la figlia Cristel, l’unica a non lavorare nel mondo dello spettacolo e a condurre una vita lavorativa lontano dai riflettori insieme al marito.

Lui è l’imprenditore croato Davor Lukisc, tra i più ricchi di tutti coloro presenti e operanti nel suo Paese.

Con lui ha costruito una splendida famiglia e ha dato al mondo tre figli. L’ultima in ordine di tempo è nata a settembre.

E -ovviamente- i nonni sono pazzi della nuova arrivata così come degli altri due nipotini!

Cristel ha fatto tris! L’ultima nata è venuta al mondo a settembre

L’annuncio della nascita della loro nuova nipotina – risalente ormai al lontano settembre 2021 – era stato dato direttamente da Albano tramite un breve video condiviso poi al programma condotto da Alberto Matano, La Vita in Diretta, dove il cantante pugliese  ha apertamente dichiarato di essere felicissimo.

Cristel, la figlia terzogenita della ex coppia Albano e Romina, è diventata mamma per la terza volta. Il Leone di Cellino San Marco, si trovava in collegamento con  il conduttore e giornalista di Mamma Rai  al fine di promuovere quella che poi sarebbe stata la sua partecipazione all’edizione 2021 del programma danzereccio di Rai Uno Ballando Con Le Stelle, che ha visto trionfare Arisa, ora in forza come giurata al Cantante Mascherato.

Albano sempre più orgoglioso della sua terzogenita

Il cantante, alla soglia dei 79 anni, non ha affatto nascosto la sua emozione per la nascita della sua terza nipotina, bellissima come la mamma, alla quale è stato dato il nome di Rio Ines.  Dunque, contrariamente alle aspettative, Cristel non ha omaggiato la zia Taryn, recentemente scomparsa!

Il primogenito  ha come secondo nome quello del nonno, il divo di Hollywood Tyrone Power, mentre per la secondogenita ha scelto il nome della sorella maggiore Ylenia.

Albano e l’ex moglie hanno appreso della terza nipotina in arrivo durante le ultime vacanze pasquali, quando la figlia e il genero Davor Luksic sono rientrati in Italia.

Una mamma quasi laureata!

Tuttavia durante la sua terza gravidanza Cristel Carrisi non ha mancato di portare avanti gli studi universitari: non per nulla la  ragazza  è in procinto di laurearsi in Letteratura ad Harvard, una delle università americane più prestigiose al mondo. E il papà Albano è molto orgoglioso di ciò poiché le ha sempre raccomandato di prendersi titoli di studio che potrebbero sempre risultare utili e assai preziosi nel corso della propria vita.