Amici, Raimondo Todaro furioso abbandona tutto: l’accusa è pesantissima

Raimondo Todaro durante un confronto con Alessandra Celentano e Nancy Berti, lascia la stanza indignato. Poi viene richiamato dalla Celentano in privato per un chiarimento. Che il ballerino di latino americano voglia lasciare per sempre Amici?

Attimi di agitazione tra gli insegnanti di Amici. In particolare Raimondo Todaro, Alessandra Celentano e Nancy Berti, che è la responsabile della preparazione delle coppie agoniste italiane amatori e professionisti delle danze latino americane, nonché tecnico dell’Associazione Nazionale Maestri di Ballo (ANMB) e giudice internazionale della World Dance Council (WDC), hanno avuto un acceso confronto.

È stata Alessandra Celentano a chiedere a Raimondo Todaro un confronto, in presenza della Berti, sul perché abbia richiesto alla produzione di Amici, di far valutare Nunzio da due giudici esterni, di cui il parere, nei confronti del ragazzo, va contro quello della Celentano. Nunzio infatti per loro non “è legnoso” anche se deve lavorare molto su alcuni aspetti perché è ancora molto giovane, ma secondo loro, ha comunque del talento.

Raimondo Todaro ennesimo scontro ad Amici

La mossa di Raimondo Todaro alla fine ha scatenato uno scontro, che ad un certo punto ha portato l’ex ballerino di Ballando con le Stelle a lasciare la stanza infuriato. La Celentano gli ha fatto sapere di non condividere la sua scelta di far giudicare da due giudici esterni il ragazzo. Nancy Berti invece gli fa notare che così facendo, ha messo in discussione la competenza di Caterina Arzenton, giudice di fama internazionale che ha invece valutato piuttosto negativamente Nunzio, durante le gare del pomeridiano.

“Se la campionessa Caterina Arzenton, che è in questo mondo da una vita, non è in grado di giudicare i latini, mi dici tu allora cosa sei in grado di giudicare? ” Domanda piuttosto seccata la Berti a Todaro, il quale dopo una serie di botte e risposte, lascia la stanza furioso. Alessandra, dopo aver visto che gli animi si sono accesi in modo eccessivo richiama in privato il suo collega.

Alessandra Celentano chiama in privato Todaro, ma lui ad un certo punto se ne va dalla sala

“Secondo me, tu gli hai mancato di rispetto, screditandola come insegnate (riferendosi alla Berti n.d.r.) ” Gli dice la Celentano. Todaro non è d’accordo e risponde che in realtà è stata lei la prima, a screditare lui: “Ha iniziato lei questo ‘giochino'” afferma il coach, riportando le cose accadute durante la convocazione della Celentano di Nunzio e Leo, durante la quale, secondo Todaro, Nacy Berti avrebbe smentito tutto quello che lui ha detto in puntata.

 

Ma lei ha dato un giudizio tecnico” Incalza la Celentano. Raimondo Todaro ribatte e afferma che così facendo gli è mancata di rispetto: “La mia mancanza di rispetto è successiva alla sua mancanza di rispetto” afferma il ballerino.

Nancy lo accusa: “Sei irrispettoso”

Lo scontro tra Nancy e Todaro si è infuocato quando la ballerina ha detto senza mezzi termini: “Sei irrispettoso”. Un’accusa che ha letteralmente fatto arrabbiare l’ex di Ballando Con le Stelle che senza nemmeno spiegare si è alzato ed è andato via dalla sala.

Gestione cookie