Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono- indubbiamente- una delle coppie più amate del vasto mondo dello Spettacolo nostrano, soprattutto dai giovanissimi. Sono belli, simpatici e “alla mano”. Inoltre adorano condividere con i loro fan, particolarmente numerosi, sui Social, Instagram in primis, attimi della loro quotidianità non solo professionale ma anche familiare. E così hanno raccontato loro sia tramite Storie che Post ” l’attesa” della splendida influencer, così come la venuta al mondo di Gabriele, il loro primo bambino in comune.
Per lei questo è il secondo figlio poiché è già mamma anche della piccola Nina che è nata dalla sua precedente relazione, con tanto di matrimonio, con il leader delle Vibrazioni, con un curriculum anche da solista di tutto rispetto, Francesco Sarcina con il quale oggi- a quanto pare- dopo la burrasca sia rimasta inbuoni rapporti. Ma fare i genitori, pur essendo qualcosa di magico e di unico, è- soprattutto quando ci si ritrova a crescere un neonato- anche molto stancante. E loro, i meravigliosi Clizia e Paolo, lo sanno davvero bene! Ecco come si sono mostrati di recente ai fan: invecchiati di colpo!
Clizia e Paolo e la loro vita da neogenitori: bellissima ma anche stressante!
La venuta al mondo di Gabriele è stata molto attesa non solo dai suoi genitori ma anche da nonna Eleonora, la mamma di Paolo, che- come ha detto nel corso di svariate interviste televisive oltre che rilasciate per alcune note testate di carta stampata- non si aspettava che il primo a donarle un nipotino fosse il suo figlio minore.
Tuttavia ha anche sottolineato che lui- in realtà- è già, nonostante sia giovanissimo, la maturità giusta per fare il padre e l’uomo di famiglia. Inoltre ha anche ammesso di adorare- a dir poco- la nuora che sente tanto simile a lei. E pure Clizia la stima tantissimo.
E oltre a loro anche i fan della coppia, decisamente numerosi, che hanno seguito – per così dire- ” l’evolversi” della situazione sono diventati pazzi di gioia quando è venuto alla luce. Ma ora pare che i due comincino, dopo qualche settimana, a sentirsi molto stanchi. Eh sì, perché essere un genitore è davvero bello ma anche stressante! Non per nulla sono invecchiati di colpo! Ecco come si sono mostrati sui Social…
Eccoli invecchiati sui Social, lei ci scherza sopra
Così sono apparsi i due in una Storia pubblicata dalla donna nel suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram!
” No, fare i genitori non è una cosa stressante, ve lo dicono Clizia e Ciavarro di anni 23″, questo il suo ironico commento corredato da tanti smile che ridono.
Chiaramente la foto che ritrae Paolo con i capelli e la barba grigi e Clizia con i capelli biondi ma con la ricrescita, oltre che con i loro visi segnati da qualche inevitabile segno del tempo che passa, è state realizzata con una delle tantissime app che si possono scaricare sul proprio telefonino per divertirsi a cambiare il proprio aspetto.
Hanno sempre condiviso la loro gioia con i fan
In realtà, battute a parte, loro stanno vivendo un momento assolutamente magico. Il bambino l’hanno fortemente voluto perché si sentivano pronti a sugellare in maniera ancora più potente e concreta con la sua venuta al mondo il loro amore, già tanto forte.
Tra l’altro hanno deciso di dimostrare al mondo tutta la loro immensa gioia fin dal primo momento in cui lei ha scoperto di essere incinta, postando le fotografie dell’ecografia che l’attestava.
E poi la donna ha deciso di raccontare, giorno dopo giorno, i suoi giorni di ” attesa”, condividendo le sue emozioni con le fan. Fan che ora sono al settimo cielo per l’arrivo del piccolo Gabriele che è già una star.