Alta tensione e colpi di scena a ripetizione nel gran finale di stagione dell’amatissimo medical drama “Doc-Nelle tue mani 2”: ecco quello che vedrete
Tutto ha una fine, non fa eccezion neanche “Doc-Nelle tue mani 2“, l’amatissimo medical drama, con protagonisti, tra gli altri, Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon e Silvia Mazzieri, di cui giovedì prossimo, 17 marzo 2022, andranno in onda gli ultimi due episodi di una seconda stagione coronata, come la prima, da uno straordinario successo di pubblico (una media di 6 milioni di telespettatori).
Anche nel salutare il suo affezionato e numerosissimo pubblico la fiction targata Rai 1 regalerà colpi di scena a ripetizione: innanzitutto, Andrea Fanti sarà costretto a fare una dolorosa confessione davanti a tutti i colleghi mentre una nuova minaccia batteriologica incombe sul reparto. Ma vediamo nel dettaglio cosa succederà nel finale di stagione dell’amata fiction di casa Rai.
“Doc-Nelle tue mani 2”, spoiler finale di stagione: Andrea Fanti di nuovo primario
Andrea Fanti è ormai vicinissimo a riottenere l’incarico di primario coronando così una battaglia che porta avanti da quando si è risvegliato dal coma. Tuttavia la strada per l’affascinante dottore è ancora irta di ostacoli: un clamoroso imprevisto mette in discussione il suo ritorno alla direzione del reparto tanto da essere costretto, come anticipato, a fare una dolorosa confessione davanti a tutti i suoi colleghi.
Intanto, i medici uniscono i loro sforzi per salvare la vita a un giovane militare che arriva in reparto in condizione disperate e che presenta un quadro sintomatologico molto difficile da decifrare. Dopo la confessione, Andrea Fanti deve fronteggiare un’emergenza batteriologica: un agente batterico, infatti, infetta l’intero reparto e quindi tutti i medici sono costretti a isolarsi pur dovendo continuare la loro lotta contro il tempo per isolare e fermare il batterio multi-resistente che li ha contagiati mettendoli in pericolo di vita.
Ancora una volta è “Doc” ad avere in tasca la soluzione che però potrebbe avere delle conseguenze estremamente negative, tuttavia la decisione sul da farsi spetta a Giulia che quindi deve optare tra il non prendere in considerazione la soluzione prospettata da Andrea Fanti e il fidarsi del suo intuito accettando nel contempo il rischio delle sue possibili nefaste conseguenze. Cosa deciderà di fare? Ancora un po’ di pazienza e lo scopriremo.