Rissa a Uomini e Donne, lo studio è fuori controllo

Tina Cipollari ha pubblicato il video di una vecchio battibecco, in cui si è sfiorata la rissa, con la sua antagonista Gemma Galgani, a ulteriore conferma che le due proprio non si sopportano

Proprio non si amano: la dama del trono over di “Uomini e Donne“, Gemma Galgani, e l’opinionista per antonomasia del noto dating show, Tina Cipollari, sono troppo diverse e nello stesso tempo uguali per poter, se non andare d’amore e d’accordo, almeno trovare un terreno d’incontro.

Si detestano e, in una riedizione televisiva del classico della “Settima Arte”, “Eva contro Eva“, non perdono occasione per lanciarsi a vicenda stoccate al curaro. A ricordarcelo, qualora ce ne fosse stato bisogno, è proprio Tina Cipollari che ha pubblicato sul proprio account Instagram il video di un loro vecchio alterco in cui le due “primedonne” del parterre di Maria De Filippi per poco non sono arrivate alle mani. Infatti, nel tentativo di mettere a tacere la rivale, che voleva dare il numero del suo telefono, Tina, tenendo per le mani la rivale, cerca di spingerla fuori dallo studio.

“Uomini e Donne”, Gemma e Tina: tra le due litiganti…ci rimette il terzo

Il fatidico momento della ginocchiata a Gianni Sperti-tipiu-11/03/2022

Tra i due litiganti il terzo gode“, recita un popolare proverbio. Non nel caso delle due antagoniste del dating show “Uomini e Donne”: infatti, da vero gentiluomo, Gianni Sperti, ex ballerino e ora opinionista del dating show, ha cercato di frapporsi tra le due litiganti per dividerle beccandosi, però, per tutta risposta, una ginocchiata dalla collega all’altezza dei “gioielli di famiglia” in aggiunta all’intimazione a “farsi i propri affari” e a mettersi seduto.

Comunque, anche se l’intervento di Gianni Sperti, che per una volta ha smesso i panni dell’opinionista per indossare quelli del prode cavaliere che cerca di fare scudo a una donzella in pericolo, non ha sortito l’effetto sperato, Gemma non si è fatta intimidire dalla soverchiante prestanza fisica della rivale, anzi, non solo ha saputo tenerle testa ma alla fine è sbottata urlandole di andare via. Reazione che ha colto nel segno visto che subito dopo è suonato il gong. Tuttavia, come possono concordare tutti gli affezionati telespettatori del dating show, è di certo solo il primo round, l’incertezza, infatti, riguarda solo il quando avrà luogo il secondo.

 

Gestione cookie