C’è grande attesa per le puntate di Verissimo del 12 e del 13 marzo, come sempre ricche di ospiti importanti e di storie coinvolgenti.
Silvia Toffanin ha decisamente vinto la sfida dell’audience della domenica pomeriggio, in cui ha rilevato il testimone di Domenica Live da Barbara D’Urso. Merito del suo stile garbato e del suo modo di mettere a proprio agio gli ospiti di volta in volta invitati in trasmissione.
Gli ospiti di Verissimo di sabato 12 marzo
La prima giornata dell’appuntamento del weekend affronta varie tematiche, dalle più impegnative alle più leggere, e gli ospiti ne sono chiaramente un riflesso. Sabato Silvia Toffanin intervisterà la giornalista Rula Jebreal e ospiterà in studio Francesca Michielin, che abbiamo visto al Festival di Sanremo dirigere l’orchestra per Emma, e che festeggia quest’anno 10 anni di carriera.
Ancora musica grazie alla coppia un po’ fuori dagli schemi composta d Beppe Carletti, fondatore dei Nomadi, e Tommaso Stanzani, già ballerino di Amici. Tra gli ospiti anche Walter Zenga, ex portiere della Nazionale e dell’Inter, e Valeria Fabrizia di cui Verissimo ripercorrerà la carriera, dal cinema al teatro all’unione con Tata Giacobetti del Quartetto Cetra fino al grande successo di Che Dio ci aiuti.
Verissimo vira poi sul social ospitando le sorelle Valli, Beatrice, Ludovica ed Eleonora, influencer di successo con fiumi di follower su Instagram.
Gli ospiti di Verissimo di domenica 13 marzo
Domenica protagonista Pierfrancesco Favino, al cinema dal 17 marzo con il film Corro da te di Riccardo Milani a fianco di Miriam Leone. Ancora cinema con Nancy Brilli, protagonista di tanti film importanti senza dimenticare la fiction televisiva (ricordate Commesse?) mentre Pierpaolo Pretelli racconterà i suoi progetti lavorativi e chissà, anche di vita con Giulia Salemi.
Inoltre grande spazio al Grande Fratello che si chiude in questi giorni con inquilini già eliminati: Soleil Sorge, Aldo Montano, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Antonio Medugno.
Saranno le ultime settimane in cui vedremo Verissimo nel doppio appuntamento del fine settimana. Il talk show finirà il 27 marzo e nonostante il grande successo Silvia Toffanin non pare intenzionata a ripetere l’esperienza l’anno prossimo. Toglierebbe troppo spazio e tempo al suo ruolo di mamma. Per lei però Mediaset ha in serbo un gustoso “premio” dopo l’impegno profuso e i successi ottenuti in questi anni: la conduzione di un programma serale.