“Alessandra Celentano sul trono di Uomini e Donne”. Arriva la vendetta

Non ha ancora debuttato la fase del serale di “Amici” che Raimondo Todaro già punge la rivale Alessandra Celentano: “Sto aprendo dei casting per la mia amica Alessandra Celentano”

Che tra i due coach di “Amici”, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, non corra buon sangue, per usare un eufemismo, è notorio, altrettanto che non facciano nulla per dissimulare la reciproca antipatia, sempre per usare un eufemismo: poco tempo fa è diventato virale un video di un loro acceso diverbio, con il ballerino e maestro di ballo catanese che, indispettito dalle continue invasioni di campo da parte della collega, alla fine sbotta: “Allora che ci sto a fare? Posso anche andarmene“.

E con l’avvicinarsi del serale del famoso talent, sabato 19 marzo 2022, dove i due saranno “l’uno contro l’altro armati” e dove quindi sicuramente non mancheranno le scintille tra di loro, la situazione non migliora, anzi i due contendenti affilano le armi…dialettiche (in questi tempi tempestosi a causa dell’invasione dell’Ucraina da parte delle forze armate russe è opportuno precisarlo). A dare fuoco alle polveri dialettiche è stato il ballerino catanese con un post sul suo account Instagram che ha raccolto in battito d’ali migliaia di “mi piace“.

“Amici,” Raimondo Todaro prende in giro la Celentano: “Sto aprendo dei casting”

Il post incriminato: “Cerco un fidanzato per la mia cara amica Alessandra Celentano”-tipiu-11/03/2022

Ma cosa ha di così speciale il post di Todaro da aver fatto il pieno di “Mi piace”? La foto che ritrae Alessandra Celentano seduta, con gambe accavallate, su uno dei troni del noto dating show “Uomini e Donne, postura eretta, sguardo fiero e altero da “prima della classe“, è accompagnata dalla sarcastica didascalia: “Sto aprendo dei casting, 
cerco un bel fidanzato per la mia cara amica Alessandra Celentano“.

E per circoscrivere la selezione Raimondo Todaro precisa, sempre nel predetto post, i requisiti che devono possedere gli aspiranti candidati e cioè, considerarsi più affascinanti e aitanti di Rudy Zerbi, essere alti almeno 1.75 mt, non indossare collane, bracciali, orecchini né avere tatuaggi a vista, lo smalto alle unghie, piercing e, soprattutto, essere disponibili a rivolgersi a lei in terza persona e a darle sempre ragione. Un chiaro riferimento, quest’ultimo, alla tendenza della Celentano a salire in cattedra e a volere sempre avere l’ultima parola in qualsiasi discussione.

Per il momento la nipote d’arte (è figlia di un fratello de “Il Molleggiato”, alias Adriano Celentano) non ha ancora replicato ma, data la sua suscettibilità, ben nota ai fan di “Amici”, c’è da scommettere che il suo silenzio social non durerà ancora per molto e che quindi a breve risponderà per le rime al suo “acerrimo rivale“. Nel frattempo ci hanno pensato alcune follower del ballerino catanese a rispondergli accusandolo di cafoneria e di uno smaccato, imbarazzante sessismo.

 

 

Gestione cookie