Basciano e il padre di Sophie litigano dietro le quinte | Dopo il Grande Fratello Vip arriva il siparietto

Spunta da poche ore un siparietto video sul Profilo Instagram della coppia Basciano- Codegoni che fa in men che non si dica il giro dell’etere. Ed eccola poi, per la gioia dei fan del padre di tutti i reality che anche quest’anno è stato un vero e autentico successo di pubblico, l’incredibile sorpresa sul finale che ha lasciato tutti quanti letteralmente a bocca aperta.

Che succede nel video Social postato sul Profilo Instagram di Alessandro Basciano e di Sophie Codegoni? Che cosa centra il padre di lei? Il colpo di teatro che nessuno si sarebbe mai e poi mai aspettato…

Alessandro Basciano e Stefano Codegoni, assoluti protagonisti del dietro le quinte del GFVip

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, sono una splendida coppia che si è conosciuta e formata fra le mura della Casa più spiata d’Italia durante l’edizione attualmente ancora in corso ma che ormai sta per tagliare il traguardo!

La ragazza però, forse non tutti lo sanno, è la figlia di un uomo che può essere definito – a buona ragione – come un autentico personaggio. Di chi si tratta? Di  Stefano Codegoni che in passato si era unito in matrimonio con Valeria Pasciuti, con la quale ha dato – per l’appunto – alla luce Sophie. Sono divorziati da molti anni ma sono in ottimi rapporti.

L’uomo da diverso tempo è legato dal punto di vista sentimentale proprio a un ex concorrente del GF, ovvero Man Lo.

Recentemente  il signor Codegoni, dopo l’uscita dalla Casa del fidanzato della figlia, si è visto protagonista di un alquanto insolito siparietto video postato sui Social

Impegnati in un alterco che sta arrivando anche sul pesante ma poi, eccolo l’abile colpo di teatro…

I due, come un buon suocero e un buon genero che si rispettino visti all’interno di un’ideologia collettiva e stereotipata, sembrano avere un alterco, che – però – ha grossomodo lo stesso sapore dei battibecchi che il ragazzo ha avuto con la sua amata all’interno della Casa!

In pratica Stefano e Alessandro sembrano rinfacciarsi a vicenda delle problematiche e con l’aria per l’appunto di due individui che non vanno assolutamente d’accordo e  che sono soliti litigare pure  pesantemente. E ” il bello”- per così dire-  è che “la cosa” è anche abbastanza credibile sulle prime! Ma poi ecco arrivare l’inaspettato colpo di scena… L’abile colpo di teatro che non ti aspetti!

Arriva Sophie e viene svelato “l’arcano”

Quando i due arrivano in un punto dove si minacciano a vicenda di stare zitti non è possibile non notare che la serietà che li aveva contraddistinti fin dall’inizio, va letteralmente – per così dire – “a farsi friggere”! E così cominciano ad allargarsi dei sorrisi sui loro volti.

Ed è a quel punto che entra in scena la ragazza, la cui comparsa doveva, a fini di trama, servire per placare gli animi, ma non riesce nemmeno a dire la sua battuta dal momento che tutti quanti esplodono in una fragorosa risata!

Il sipario a questo punto cala ed è più che mai evidente che si trattava di un vero e proprio teatrino messo abilmente in piedi.

Gestione cookie