Sono in molti a chiedersi se Barbara Palombelli, conduttrice del fortunato programma “Forum”, sia rifatta: ecco il responso dello scanner-test di “Striscia la Notizia”
Dopo averne ereditato lo scettro della conduzione da Rita Dalla Chiesa, che ha deciso di passare la mano per dedicarsi ad altri progetti che sfortunatamente per lei non hanno incontrato il gradimento del pubblico televisivo, Barbara Palombelli è l’attuale presentatrice di “Forum“, il più longevo programma della galassia Mediaset.
Giornalista con collaborazioni con prestigiosi quotidiani e riviste, la moglie dell’ex sindaco capitolino Francesco Rutelli, oltre ad essere stata al timone di programmi legati all’attualità, quindi in linea con il suo curriculum professionale, vanta anche la co-conduzione di una serata dell’edizione del 2021 del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, condotto da Amadeus che di recente è stato confermato dai vertici della Rai come Direttore artistico e presentatore delle prossime due edizioni della popolarissima kermesse canora.
Intelligente, talentuosa, versatile, affascinante e con un fisico da ragazzina, nonostante la carta d’identità dichiari 68 primavere, Barbara Palombelli è la regina dello share mattutino, eppure qualcuno avanza il sospetto che non è tutto oro quel che luccica, nel senso che anche la conduttrice di “Forum” sarebbe ricorsa all’aiuto del chirurgo plastico per contrastare le ingiurie del tempo sul suo volto e sul suo corpo; insomma, la sua bellezza non sarebbe del tutto merito di Madre Natura. Ma è davvero così? Barbara Palombelli è rifatta?
A queste domande, che moltissimi telespettatori si pongono ogni giorno, ha provato a dare una risposta il tg satirico “Striscia la Notizia” nell’ambita della sua rubrica più temuta dai vip del Bel Paese, “Fatti e Rifatti“.
Ebbene, la Palombelli ha superato a pieni voti lo scanner-test del noto tg satirico, cioè non ha ceduto al fascino del ritocchino estetico, quindi la sua bellezza non è il frutto di qualche aiuto artificiale o della mano di un esperto chirurgo estetico, a parte alcuni trattamenti rivitalizzanti sui quali però la diretta interessata non si mai pronunciata.
Per la verità, non si nota alcuna differenza se si mettono a confronto le foto del presente con quelle del passato della presentatrice di “Forum”: prima era una bella ragazza in carriera, oggi è un’affascinante donna di successo.