Grande+Fratello+Vip%2C+perch%C3%A8+Bar%C3%B9+zoppica%3A+cosa+%C3%A8+successo+al+concorrente
tipiucom
/2022/03/13/grande-fratello-vip-perche-baru-zoppica-cosa-e-successo-al-concorrente/amp/
Gossip

Grande Fratello Vip, perchè Barù zoppica: cosa è successo al concorrente

Published by
Laura Gorini

Non è stato possibile non notare l’andamento claudicante del concorrente Barù tutt’ora presente nella Casa più spiata d’Italia, che oramai sta per tagliare il traguardo e consacrare la fine della nuova edizione. Che cosa gli sarà successo? E come sta ora l’uomo?

Perché Barù zoppicava vistosamente nell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip? Le indiscrezioni, piuttosto forti, su quello che gli è accaduto.

Grande Fratello Vip, Barù grande protagonista del reality

Barù è un concorrente che ha fatto finora indubbiamente parecchio parlare di se  durante la sua permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Tuttavia l’uomo non è certo un novellino della TV italiana, dal momento che ha già all’attivo altre partecipazioni in campo televisivo, vedasi – ad esempio – quella assai famosa a Pechino Express.

Inoltre è noto per  le sue nobili origini. Il suo nome risponde a Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, ed è anche nipote di Costantino della Gherardesca.

E’ un enologo e un food blogger giramondo

Barù dunque è un nobile che lavora nel mondo televisivo ma che si occupa anche di cibo e di vino, le sue più grandi passioni. Nella vita – infatti – è un enologo ma anche un food blogger giramondo. Il suo spirito libero, l’amore per gli alimenti e le sue origini, fanno di lui una persona davvero curiosa.

Ma non è stato tuttavia possibile, come già per altro anticipato, notare che in una delle ultima puntate il concorrente zoppicava visibilmente, e qui in moltissimi hanno incominciato a chiedersi insistentemente che cosa fosse successo al gieffino e del perché di tale andamento claudicante.

Si è fatto male giocando a tennis, ecco perché zoppica

Lo ha notato anche il conduttore Alfonso Signorini quando ha convocato il concorrente nella stanza led per avere un confronto con Alex Belli. Il concorrente è apparso -infatti- in difficoltà ed ha rivelato di essersi fatto molto male poche ore prima.

Mi sono fatto male al polpaccio giocando a tennis”, è stata la sua dichiarazione. “Non hai più l’età”, è stata la replica ironica di Alfonso Signorini, conduttore sempre più carismatico del padre di tutti i reality, nonché direttore del magazine Chi, che ogni settimana ci regala grandissime esclusive.

Nulla di grave comunque per Barù che, pochi minuti dopo, ha poi potuto gioire della vittoria al televoto contro Manila Nazzaro.  E ora è prontissimo per la finalissima di questa edizione che è ormai agli sgoccioli.