“L’hanno operato”, Maria De Filippi comunica la triste notizia a Uomini e Donne

Uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne recentemente è stato al centro dell’attenzione per un’improvvisa assenza dagli studi di Canale 5, che ha destato non poca preoccupazione. 

Quando un personaggio amato di Uomini e Donne lascia inspiegabilmente la sedia vuota, salta subito all’occhio. È successo ultimamente al simpatico Luciano, l’anziano cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne che si distingue per i suoi balletti scatenati.

Maria De Filippi infatti tempo fa ha fatto un annuncio che lo riguardava spiegando il motivo della sua assenza.

L’annuncio di Maria De Filippi: tutti erano preoccupati

Novant’anni ed energia da vendere. L’arzillo Luciano del Trono Over di Uomini e Donne ha subito fatto breccia nel cuore dei telespettatori ed è per questo motivo che, non appena non è più apparso nel piccolo schermo, alcune settimane fa, molti hanno voluto saperne il motivo.

Maria De Filippi ha subito spiegato che si è dovuto operare, ma niente di grave, i fan possono stare tranquilli. Il cavaliere ballerino si è sottoposto alla classica operazione chirurgica per rimuovere la cataratta. L’anziano signore dopo aver trascorso il periodo di post operazione a riposo è ritornato a saltellare nel centro dello studio di Canale 5. Sempre sotto l’occhio vigile di Maria De Filippi.

Chi è Luciano Gianelli

Luciano Gianelli ha debuttato in TV a C’è Posta per Te, dove si è recato per incontrare e riconquistare una sua vecchia fidanzata, di nome Agnese. La signora però dopo oltre 60 anni, pur accettando di vederlo, non l’ha riconosciuto e pertanto Luciano ha dovuto accettare il due di picche.

Nonostante la delusione iniziale, l’anziano non ha perso la sua grinta e la sua voglia di vivere, approdando a Uomini e Donne, dove si è messo in gioco per trovare un nuovo amore. È stata proprio Maria De Filippi, la padrona di casa, ad invitarlo nel dating show e Luciano ha accolto con entusiasmo la sua proposta. Oggi è uno dei cavalieri più simpatici, sempre pronto a scatenarsi in pista a ritmo di musica. Tra un balletto e l’altro, Luciano ha attirato l’attenzione di Giovanna che 78 anni, la quale sembra interessata a lui.  Cosa succederà? Sboccerà l’amore tra i due?

Gestione cookie