Dopo gli scandali e i timori per lo stato di salute della Regina Elisabetta II, una buona notizia, anzi, una lieta novella, per la Royal Family: terzo bebè all’orizzonte per Harry e Meghan
Da sempre in competizione, come solo le donne, soprattutto se legate da vincoli familiari, sanno esserlo, la Duchessa del Sussex, Meghan Markle, moglie del Principe Harry, non vuole essere da meno della cognata Kate Middleton, Duchessa di Cambridge e moglie del Principe William, secondo in linea di successione al trono britannico, neanche in fatto di figli.
Eh sì, perché, secondo insistenti rumor e gli esperti di corte, sono in molti a scommettere, tra cui i bookmakers, che la Duchessa del Sussex presto sarà in dolce attesa: più che una lieta novella sarebbe una notizia bomba dal momento che Harry e Meghan Markle hanno più volte dichiarato che, dopo Archie e Lilibet, non avrebbero avuto altri bebè. Tuttavia, come detto, molti sono certi che gli ex membri senior della Royal Family presto diventeranno genitori per la terza volta seguendo così l’esempio di William e Kate, rispettivamente padre e madre di George, Charlotte e Louis.
Del resto, da quando sono cittadini privati e non più rappresentati della monarchia britannica, Harry e Meghan accarezzano l’idea, come spifferato da una fonte a loro vicina a “New Idea”, di allargare ulteriormente la loro famiglia: “Sentono di poter contribuire in modo più positivo al mondo allevando bambini intelligenti e informati che continueranno ad essere gli stessi nell’età adulta”.
Anche perché, come rivelato sempre dalla suindicata fonte, “Meghan adora assolutamente guardare Harry con Archie e Lili. È un padre nato e, nonostante tutto, quando è con i suoi figli è il più felice al mondo”; motivo per il quale Meghan vorrebbe regalare al marito la gioia di una nuova paternità: “Meghan non sopporta che questa sia l’ultima volta che lo vedrà con un neonato. Inoltre, da quando è arrivata Lilibet, Archie ha chiesto un fratellino e né Meghan né Harry potranno mai dirgli di no”.
Meghan Markle, le prove della terza gravidanza
Fatta chiarezza sulla volontà dei Duchi del Sussex di mettere in cantiere il terzo erede, a che è punto è il relativo “progetto? Insomma, Meghan è già incinta o no? In proposito due sono le ipotesi più accreditate: la prima vuole che Harry e Meghan attenderanno fino a quando Lilibet compirà un anno, il prossimo giugno, prima di iniziare le “grandi manovre”.
Secondo la seconda, invece, la Duchessa del Sussex sarebbe già incinta e a corroborare tale congettura vi sono alcuni indizi: innanzitutto Meghan ha disertato tutti gli ultimi eventi pubblici, la sua ultima presenza è stata ai premi NACCP dove ha sfoggiato un ampio abito a tunica di color blu sfumato, un outfit scelto proprio per nascondere le curve lievitate. Ragion per cui Harry è stato beccato da solo al Super Bowl e al rodeo non perché in crisi con la moglie ma proprio perché quest’ultima è in dolce attesa. Ecco, inoltre, la motivazione alla base della ritrosia dei Duchi del Sussex a rimpatriare a giugno in occasione del “Giubileo di Platino” della Regina Elisabetta II, nonna paterna di Harry, non escludendo tuttavia di farlo in un secondo momento, forse proprio per far conoscere alla Royal Family il neoarrivato/a.