Romina+Carrisi+e+Massimo+Cannoletta+in+viaggio+insieme%3A+cuore+d%26%238217%3Boro
tipiucom
/2022/03/13/romina-carrisi-e-massimo-cannoletta-in-viaggio-insieme-cuore-doro/amp/
Gossip

Romina Carrisi e Massimo Cannoletta in viaggio insieme: cuore d’oro

Published by
Angela Marrelli

Una stories li immortala insieme fuori dagli studi di Oggi e un altro giorno: Romina Carrisi e Massimo Cannoletta in viaggio in auto per una missione di solidarietà che riguarda il momento difficile che stiamo vivendo a causa della guerra in Ucraina. 

Nata a Cellino San Marco nel 1987, Romina Carrisi è la figlia più piccola di Albano e Romina Power. Nonostante la popolarità dei suoi genitori, ha cercato sempre di crearsi la sua strada in autonomia. È cresciuta e ha studiato negli Stati Uniti dove ha lavorato come barista in un night club prima di tuffarsi nelle sue grandi passioni che sono la recitazione, la scrittura, la moda e la fotografia.

Romina Jr ha partecipato a diversi programmi televisivi come L’isola dei famosi nel 2005 e oggi è presenza fissa a Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone. È stata ospite anche del programma su Rai 2 Stasera Tutto è possibile. Ma cosa ci facevano assieme Romina Carrisi e Massimo Cannoletta?

Romina Carrisi e Massimo Cannoletta insieme

Se Romina Carrisi ha già alle spalle una carriera consolidata nel mondo dello spettacolo, lo stesso non possiamo dire dell’ex super campione de L’eredita, Massimo Cannoletta. Come sanno bene i fan però, anche lui fa parte degli “affetti stabili” del contenitore di pomeridiano di Rai 1 della Bortone e con il passare del tempo, sta sempre più conquistando il cuore dei telespettatori. I due si sono trovati lontano dalle telecamere per un messaggio di amore e di supporto,  per il popolo ucraino che sta scappando dalla guerra.

È stata proprio la figlia di Albano e Romina a rivelarlo con una Instastories. La showgirl infatti ha documentato un momento importante e l’ha condiviso con i suoi follower: “Sono con Massimo, il nostro Cannoletta e Laura sua nipote.” Ha fatto sapere la Carrisi, seduta in macchina e inquadrando lei e le altre due persone con il telefonino –” Siamo arrivati alla chiesa di Santa Sofia per dare il nostro contributo, per portare i viveri e farmaci per i profughi ucraini. Vi faccio vedere un po’, così se siete interessati, fatemi sapere, così potete portare anche voi delle cose.” Un gesto molto utile e che sicuramente fa onore a loro e a chi li prenderà di esempio.

Vita privata dei protagonisti

Della vita privata di Massimo Cannoletta non si sa molto. L’uomo si è sempre dimostrato molto riservato, non avvezzo al gossip, ma più vicino ad argomenti di storia e di cultura, suo pane quotidiano e in un certo senso, la sua fortuna.

Per quanto riguarda invece Romina Carrisi sappiamo che lei stessa recentemente in un’intervista ha fatto sapere di essere fidanzata, ma l’identità del fortunato, rimane ancora top secret. “Ha qualcosa di speciale negli occhi, una luce che lascia trasparire onestà d’animo e per questo mi piace molto. Lui fa il medico, è distante dal mondo dello spettacolo, ma siamo entrambi due persone curiose e molto rispettose l’uno dell’altra”. Ha raccontato l’artista.