Uomini e donne, De Filippi rimprovera Tina e Gianni: mai vista così

Uomini e Donne è – indubbiamente- un programma seguitissimo dove, si sa, a volte spesso ci sono momenti in cui alla fine regna il delirio assoluto. E questi, dati alla mano, più che mai capitano quando talvolta ci si mettono anche gli storici opinionisti del noto dating show, quali Tina Cipollari e Gianni Sperti. E a quel punto Maria De Filippi, in veste di squisita padrona di casa, deve- necessariamente- intervenire.

Non è quasi mai accaduto ma ora la moglie di Maurizio Costanzo sia  stata costretta a zittire e richiamare all’ordine i suoi collaboratori, ai quali è legata da tempo da un sincero e assolutamente profondo rapporto di sana e sincera amicizia, poiché -sostanzialmente- non si stavano comportando bene in un particolare momento delle registrazioni. Le sue parole e la reazione dei due.

Maria De Filippi, bacchetta Gianni e Tina, non era quasi mai successo!

Maria De Filippi, dall’alto della sua esperienza e in nome della sua  ingente professionalità di conduttrice, nonché magnifica padrona di casa del dating show più famoso di Canale 5, si vede costretta ora più che mai  a bacchettare e  a rimproverare, anche piuttosto duramente sia Gianni Sperti che  Tina Cipollari in trasmissione.

In pratica la donna non ha risparmiato una frecciatina nei confronti dei due storici opinionisti del programma che- a suo avviso- non si stavano affatto comportando bene, mancando di rispetto ad alcuni protagonisti del Trono Over che tanto piace al grande pubblico di ogni età.

Gianni esce dallo studio e Tina avanza pretese

Nel dettaglio, durante una delle ultime puntate, trasmessa sempre da Canale 5, Queen Mary ha chiamato al centro dello studio il cavaliere napoletano Biagio per  fargli raccontare le ultime vicende legate al suo percorso sentimentale.

La padrona di casa stava dunque  raccontando gli ultimi avvenimenti, chiamando a centro studio anche altri protagonisti del Trono Over, ma ha notato una certa indifferenza da parte di Tina e la mancata presenza di Gianni, ha cominciato- come si suol dire- ” a rizzare le antenne”.

Eccolo poi ritornare, di lì a poco in studio. E in quel preciso istante la vamp ha deciso di fargli una richiesta, ovvero quella di andargli a recuperare la sua borsetta.

Ed è a quel punto che Maria è andata in tilt  e non ci ha più visto

Lo sfogo di Maria

“Dai, ma possibile che voi fate salotto”, ha sbottato Maria che nel corso della puntata non si è fatta problemi a rimproverare pubblicamente i suoi due opinionisti.

“Cioè io devo fare il suo segretario”, ha esclamato Gianni Sperti per uscire dall’impasse che si era creato con la conduttrice. Insomma, Maria De Filippi non ha risparmiato una frecciatina nei confronti dei due opinionisti della sua storica trasmissione del pomeriggio che, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì,  continua ad appassionare milioni di spettatori, sparsi in tutta Italia.

Gestione cookie