Alessandro Cavallo lo ricordate così? Dimenticatelo, il nuovo look: “Uguale a Damiano dei Maneskin”

Alessandro Cavallo è un volto che ha conquistato la sua bella fetta di notorietà grazie alla sua partecipazione al padre di tutti i talent. Stiamo- ovviamente- parlando di Amici. Ultimamente -però- si sta parlando molto del suo nuovissimo look a livello di chiome (e non solo!). 

Alessandro Cavallo opta per un nuovo look che a quanto pare lo rende molto simile a un noto rocker italiano al quale moltissimi ora si stanno ispirando. E’- forse- un suo accanito fan come molti giovani di oggi, sparsi un po’ in tutto il mondo?

Alessandro Cavallo e il suo amore della danza che viene da lontano, ben prima di Amici

Alessandro Cavallo nasce a Latiano in provincia di Brindisi ed è davvero molto ma molto legato alla sua famiglia. I suoi studi di danza hanno inizio quando era molto piccolo, presso l’Accademia Tersicore  della sua città, diretta dalla maestra Antonella Di Lecce.

Frequenta in seguito il corso di studi dell’Accademia del Teatro alla Scala di Milano ed è proprio lì che  acquisisce una buona formazione in danza classica e potenzia anche la tecnica di danza contemporanea.

Nel 2015 viene selezionato per uno stage di due mesi all’Opera di Bordeaux e vince poi una borsa di studio per l’IB stage di Barcellona.

Nel 202, entra ufficialmente nella Scuola di Amici e gli viene offerto un contratto di un anno con il Balletto di Roma per iniziare una vera e propria tournée.

Nuovo look per lui, ecco come si mostra ai fan sui Social. Il sosia di Damiano dei Maneskin!

Ma ora a far parlare di lui è un nuovo scatto postato sul suo Profilo Instagram ufficiale, che lo ritrae in un modo completamente nuovo!

Il ballerino opta -infatti- per un outfit total black and white con giacca bianca e nera, cravatta bianca, camicia nera e pantaloni bianchi.

Alessandro ha inoltre mostrato un originalissimo make-up, che ha sicuramente attirato l’attenzione dei fans.Kind of Magic.

Ma non è tutto: alcuni followers hanno notato una netta somiglianza ad un  famosissimo rocker italiano, come già accennato, che al momento sta assolutamente cavalcando la cresta dell’onda, ovvero Damiano dei Maneskin!

Il suo modo di vestire e di posare nella fotografia ha infatti ricordato molto lo stile dell’artista romano, considerato oggi un autentico sex symbol da moltissime donne.

Deve la fama a Maria

Cavallo è sicuramente uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo italiano. Originario di Brindisi, il giovanissimo ballerino ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto talent show Amici , arrivando anche alla finale nel 2021.

Grazie a questa esperienza, ha collezionato numerosi contratti e  svariate partecipazioni televisive e pare che la sua escalation verso il successo non stia di certo subendo battute d’arresto.

Gestione cookie