Arisa da infarto beccata dietro le quinte | Body nero strizzatissimo | Seno a vista e gambe scoperte

Ultimamente Rosalba Pippa, meglio conosciuta al grande pubblico come Arisa, sembra che stia operando un ingente cambiamento su se stessa e sul suo look. Non per nulla rispetto a come tutti noi la conoscevamo “ai tempi” dei suoi esordi ora pare essere davvero molto cambiata. Un vero e autentico concentrato di femminilità e di sensualità. Ecco come si è mostrata l’artista sui Social. Pioggia di like e di cuoricini pulsanti, oltre che di commenti più che lusinghieri per lei!

La trasformazione di Arisa in  tempi assai recenti è davvero notevole e degna di nota. La donna, classe 1982, ama mostrarsi sui Social ai suoi fan, compresi- chiaramente- quelli della prima ora, con scatti che mettono in luce tutta la sua bellezza e la sua voglia di piacersi e di piacere.  Non si nasconde più e ha incominciato ad amare il suo corpo. E ora eccola, come si è mostrata dietro le quinte di uno show…

Arisa e la sua svolta sexy, come è cambiata l’artista nel corso del tempo

Sembra veramente che Arisa, al secolo Rosalba Pippa, il cui nome d’arte consiste in un’unione delle iniziali dei nomi dei componenti della sua famiglia, negli ultimissimi tempi stia operando un vero e proprio restyling sulla sua persona al fine di dare voce a tutta quella femminilità che negli ultimi anni sembrava essere stata quasi repressa, in nome di cosa non è dato saperlo.

Infatti non è difficile per noi del grande pubblico rammentarla al tempo dei suoi esordi, stiamo parlando del Festival Di Sanremo 2009, con il brano Sincerità, dove con capelli corti, un look fuori dal comune e labbra rosso fuoco in primissimo piano, aveva suscitato la simpatia di tutti.

Pochi anni dopo non sono mancate anche altre esperienze di tipo mediatico, come la sua partecipazione in qualità di giudice a X-Factor, alla pellicola natalizia Colpi Di Fulmine, al suo ruolo di docente nella scuola di Amici e non possono non essere annoverate anche le sue partecipazioni a Il Cantante Mascherato, come concorrente e come giudice, oltre che la sua vittoria a Ballando Con Le Stelle.

Si mostra così sui Social, sandali con tacco alto e body nero: una vera esplosione di femminilità!

A far parlare di lei ora più che mai è un nuovissimo scatto, postato sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, dove in una sorta di piccola galleria, così può essere chiamato il post dove vengono postate fotografie diverse in serie, la vediamo in quello che ha tutta l’aria dei essere un dietro le quinte di qualche spettacolo.

Lei è tutta  intenta ad allacciarsi  i cinturini di quelle che sembrano essere un paio di elegantissime scarpe dal tacco alto, o meglio dei magnifici sandali argentati!

La manicure ai piedi è perfetta e lei mentre si accinge a fare questo semplice gesto indossa solo un body nero. Il make up è al top con labbra in primo, primissimo piano.

Lei è una vera esplosione di femminilità che ha meritato una pioggia scrosciante di like, di cuoricini pulsanti e di commenti più che lusinghieri.

Sta vivendo un momento d’oro

Anche altre fotografie presenti nella suddetta galleria non sanno altro che testimoniare tutta la grazia e la sensualità che Arisa sembra aver acquisito negli ultimissimi tempi, quasi appunto, come poco fa espresso – si trattasse di un’autentica e vera esplosione di tutta quella femminilità che era stata da tempo repressa.

Evidentemente la donna sta attraversando un periodo che potrebbe essere definito -a dir poco- idilliaco viste le sue pose e le sue espressioni complici e felici.

 

Gestione cookie