Avanti un altro, protagonista finisce in ospedale: trasportata con ambulanza

Grande preoccupazione per Paola Caruso che a pochi giorni dal debutto del La Pupa e il secchione show, si sente male e viene ricoverata in ospedale. 

È tutto pronto per la prima puntata del nuovissimo La Pupa e il secchione. Lo show di Italia Uno, quest’anno ricco di novità e condotto da Barbara D’Urso, andrà in onda con la prima puntata a partire dal 15 marzo e già si preannuncia ricco di colpi di scena.

Tanto per cominciare, una delle sue protagoniste, la pupa ufficiale Paola Caruso è finita in ospedale, per fortuna niente di grave ma, questo imprevisto ha sicuramente destato un po’ di preoccupazione.

Paola Caruso non sta bene e spiega cosa è accaduto

Paola Caruso ha voluto precisare sui social il suo attuale stato di salute. Con una stories su Instagram, in cui appare sdraiata su un lettino di ospedale, la showgirl ha raccontato cosa è successo.

Dovendo entrare nel programma è stata sottoposta a quarantena preventiva in un Hotel. La struttura arredata con moquette però ha creato un po’ di problemi alla donna. L’ex bonas di Avanti un altro infatti è allergica alla polvere e ha iniziato a stare molto male.

“Ho visto su molti siti che è uscita la notizia che non sto bene. E allora si..ero in quarantena da giovedì per fare la pupa, per entrare nella Villa.”Esordisce così la Caruso rivolgendosi ai suoi follower tra un colpo di tosse e l’altro.

“Però io sono allergica alla moquette, alla polvere agli acari. Ho resistito i primi giorni ma alla fine non ce l’ho fatta più perché questa tosse è aumentata, è aumentata finché non ho più respirato e ho chiamato l’ambulanza. Adesso sono in ospedale, sto facendo la terapia, sto un po’ meglio ma non sto proprio bene. Ho tossito troppo.” 

La Pupa e il secchione show

Quello che tutti si chiedono è se Paola Caruso si rimetterà per la prima puntata de La Pupa e il secchione show?

C’è tanta attesa per il programma di Italia Uno, quest’anno con un format revisionato grazie anche a Barbara D’Urso, novità assoluta di questa edizione e che vede due opinionisti d’eccezione: Antonella Elia e Federico Fashion Style. C’è anche la presenza di un noto ex gieffino, secchione a tutti gli effetti, essendo papirologo, giornalista ed egiziologo ossia Aristide Malnati. A questo punto, non ci resta che attendere e vedere cosa succede.

Gestione cookie