C%26%238217%3B%C3%A8+posta+per+te%2C+moglie+tradita+fuori+controllo%3A+pubblica+foto+dell%26%238217%3Bamante+del+marito+e+chat+private
tipiucom
/2022/03/14/ce-posta-per-te-tradita-emanuele-tremenda-pubblicata/amp/
News

C’è posta per te, moglie tradita fuori controllo: pubblica foto dell’amante del marito e chat private

Published by
Luigi Pasquariello

Tradita per tre volte dal marito Emanuele con un’amica di famiglia, Cristina si vendica nella maniera più tremenda possibile

Sabato 12 marzo 2022 ha chiuso i battenti un’altra trionfale edizione del people show “C’è posta per te“. A monopolizzare l’attenzione dei milioni di fan del programma culto di Maria De Filippi il classico “triangolo”, una storia di corna che ha visto come protagonisti Emanuele, il marito fedifrago, la moglie tradita Cristina, e Jessica, “l’altra”, un’amica di famiglia.

Pentitosi, Emanuele ha scritto alla redazione di “C’è posta per te” dopo che la moglie Cristina lo ha messo alla porta una settimana dopo aver scoperto la sua tresca con Jessica. Tuttavia Cristina non vuole sentire ragioni e quindi non gli concede una seconda chance, una decisione che il pubblico da casa che commenta su twitter approva in pieno. E dire che Emanuele ce l’ha messa tutta, cospargendosi il capo di cenere e facendo leva sui figli, per riconquistare la fiducia di Cristina: “Non ti ho tradito con il cuore, ho fatto una stro***ta. So che sei arrabbiata. Ti chiedo perdono davanti a tutta Italia e anche per tutto quello che ti ho fatto passare in questi 5 anni, per la gelosia. Mi dispiace anche per la nostra situazione economica, me ne vergogno. Mi manca tutto di te, mi mancano i miei figli”. Ma Cristina non se l’è proprio sentita di aprire la busta lasciando comunque aperto uno spiraglio: “Ora non me la sento, poi chissà! Voglio chiudere la busta. Puoi dimostrarmi anche da lontano che è cambiato”. Il tempo guarisce tante ferite e chissà che con il tempo Cristina non riuscirà a perdonare il marito adultero. Staremo a vedere.

“C’è posta per te”, la vendetta di Cristina

Una sorridente Maria De Filippi: anche quest’anno “C’è posta per te ha sbancato gli ascolti”-tipiu-14/03/2022

Ma facciamo un passo indietro e scopriamo come è nata la relazione adulterina di Emanuele. A giugno 2021 Emanuele contatta tramite Messenger, l’applicazione di messaggistica di Facebook, una sua vecchia amica coniugata: i quattro, Emanuele, Cristina, Jessica e suo marito, diventano presto amici tanto da uscire insieme.

Ma Emanuele e Jessica, dopo uno scambio di messaggi via whatsapp, fissano un appuntamento durante il quale tradiscono i rispettivi partner: esperienza per ripetono altre due volte nell’arco di tempo di un mese. Insospettitasi, Cristina clona il whatapp del marito e così scopre i messaggi compromettenti che quest’ultimo e l’amante si scambiavano.

A quel punto, Cristina, schiumando di rabbia in quanto doppiamente tradita, matura la propria vendetta che consuma, come in una sorta di contrappasso dantesco, su facebook dove posta la foto di Jessica, con a corredo gli screenshot dei messaggi infuocati che si scambiava con il marito e un avvertimento indirizzato alle donne sposate: “Fate attenzione a questa donna perché è sposata, finge di essere amica e ruba i mariti alle mogli“.