Amara sorpresa, al suo ritorno alla vita reale, per la ex concorrente del “Grande Fratello Vip 6” Nathalie Caldonazzo: la perdita di un suo carissimo amico
Ancora poche ore e finalmente, dopo una “maratona” lunga 6 mesi da far invidia a quelle di Enrico Mentana, conosceremo il nome del vincitore del “Grande Fratello Vip 2021-22“. Tra i finalisti non ci sarà Nathalie Caldonazzo, eliminata al televoto nelle scorse settimane, che durante la permanenza all’interno della “Casa più spiata d’Italia”, come rivelato nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a “Verissimo”, non è stata informata dalla produzione del reality della scomparsa di uno dei suoi più cari amici, Antonio Medugno: “Quando sono uscita ho scoperto che ho perso uno dei miei migliori amici a causa del Covid, ho perso un punto di riferimento, è stato davvero difficile per me, non me lo hanno detto quando è successo, quindi per me è stato un duro colpo“.
Del resto, il regolamento del del “Grande Fratello” parla chiaro ed è inderogabile: è vietato comunicare con il mondo esterno e ricevere informazioni anche se si sarebbe potuto fare uno “strappo” alla regola per il decesso di un carissimo amico dell’attrice che è stata devastata da tale grave lutto soprattutto per il modo in cui ne è venuta a conoscenza.
I finalisti del “Grande Fratello Vip 2021-22”
Come anticipato nel primo paragrafo, stasera, 14 marzo 2022, a partire dalle 21.45 e fino a notte inoltrata, ovviamente in onda su Canale 5, dopo 49 puntate e a sei mesi esatti dal suo esordio, il 13 settembre 2021, calerà il sipario sulla sesta edizione del “Grande Fratello vip”, reality show condotto da Alfonso Signorini e con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.
In questa edizione che giunge al termine hanno varcato la “porta rossa” 38 concorrenti che sono rimasti “reclusi” all’interno della “Casa” di Cinecittà per 183 giorni eguagliando così il record del “Grande Fratello 11”. Edizione movimentata da quattro ritiri volontari e dall’espulsione di Alex Belli, contro le 5 dell’anno scorso, e che ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo in media 3 milioni di telespettatori.
A contendersi la vittoria del “Grande Fratello vip 2021-2022” e il premio di 100 mila euro saranno Barù, Delia Duran, Lulù Hailé Selassiè e Davide Silvestri ai quali si aggiungerà Jessica Hailé Selassié o Giucas Casella che sono finiti in nomination.