Katia Ricciarelli, la malattia l’ha colpita. Il dramma del soprano

 Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli dopo la sua uscita, decisa anzitempo dal televoto, dopo che pareva che navigasse a vele spiegate verso la finale, sembra abbia fatto perdere del tutto le sue tracce. Che ne è stato -dunque- del soprano? Per quale ragione è sparita letteralmente dalla Tv?

La sua uscita dalla Casa più spiata d’Italia ha fatto molto clamore poiché in molti hanno sostenuto ad alta voce fin dal suo ingresso nel padre di tutto i reality che potesse essere lei la vincitrice. Inoltre lei non l’ha affatto presa bene. E’- forse- per questo motivo che l’artista, amata e acclamata in tutto il mondo, si è data– per così dire- “alla macchia”?

Katia Ricciarelli, dopo l’uscita dal GFVip, positiva al Covid

Qualcuno se lo sta chiedendo, dopo aver visto le ultime puntate del GF Vip , “che fine ha fatto Katia Ricciarelli?”. Tante sono le ipotesi circolate sui Social, ma la verità è solamente una ed è che  -purtroppo- il soprano, dopo essere uscita dalla Casa più spiata d’Italia, ha  avuto una brutta disavventura, ancora sconosciuta ai più.

Una disavventura che l’ha vista costretta chiusa nella sua casa a causa del Covid-19, sfortunatamente contratto dopo aver concluso la sua esperienza, decisamente intensa, alla Corte di Signorini.

Un paio di settimane fa era stata chiamata, come capita normalmente, come ospite del varietà del pomeriggio del fine settimana di Canale 5 Verissimo, condotto da Silvia Toffanin e, come prassi, prima della registrazione della puntata si è dovuta sottoporre al tampone che ha certificato la sua positività al Covid- 19.

A quel punto è stata immediatamente cancellata  la sua partecipazione al rotocalco di Canale 5, cosi come tutti gli altri appuntamenti televisivi previsti.

Ora sta meglio

Nelle ultime settimane quindi Katia Ricciarelli ha dovuto curarsi ed è stata costretta a starsene bella isolata nella sua abitazione sul Lago di Garda,  a riposare, ad ascoltare buona musica e a leggere tanti bei libri che sono una delle sue grandi passioni.

Ora- a quanto pare- è guarita e sta bene, quindi è in grado di adempiere ai suoi doveri televisivi e non. Ma, chiaramente, prima di accettarli, dovrà- necessariamente- risultare completamente negativizzata.

Nessun rancore nei confronti di Alfonso

Dunque se lei non si più presentate alle puntate serali del GFVip non è perché avesse litigato con la produzione o con il conduttore, come si mormorava in Rete, ma semplicemente perché positiva al Covid. I fan oggi possono dunque tirare un bel sospiro di sollievo, appurando che è stata colpita da una forma lieve e che non sta male.

Gestione cookie