“Sono gay, l’ho detto prima a Michelle Hunziker”: arriva la confessione

Michelle Hunziker è- indubbiamente- una delle showgirl più apprezzate e amate del grande pubblico italiano. Donna bellissima e simpatica, è anche molto chiacchierata per via della fine dei suoi due primi matrimoni e per la sua famiglia allargata. Grande professionista, ha appena dimostrato con il suo one woman show di essere un’artista con la ” A” maiuscola e di riuscire a stringere i denti e a lasciare il privato dietro alle spalle quando sale su un palco.

Mamma assai presente, nonostante sul lavoro vada a mille, per la sua prole, ha un rapporto meraviglioso con la primogenita Aurora, oggi brava conduttrice. Ed è proprio un caro amico della figlia, decisamente oggi molto famoso, che ha confessato a lei per prima qualcosa di decisamente molto intimo e personale. Ma di che cosa si tratta e-soprattutto- chi è costui? Una ex star del Grande Fratello Vip

Michelle Hunziker, una grande artista ma anche una mamma molto presente

E’ una donna decisamente famosa e molto richiesta ovunque ma nonostante ciò è rimasta una persona semplice e con i piedi ben ancorati a terra.

E’ impegnatissima sul lavoro ma cerca sempre di esserci per gli amici veri e per le proprie creature: le più piccole, ovvero Celeste e Sole, nate dal suo secondo matrimonio, conclusasi da poco, con l’affascinante Tommaso Trussardi vivono con lei a Milano, mentre la maggiore, la splendida Aurora Ramazzotti, frutto del suo amore con il primo marito Eros, convive altrove con il fidanzato Goffredo.

Tuttavia è con lei, che oggi è una giovane donna, che ha un rapporto speciale. Non per nulla un caro amico della figlia ha scelto lei come la confidente ideale alla quale confessare per prima la sua omosessualità. Di chi si tratta?

Tommaso Zorzi, il miglior amico della figlia Aurora, ha scelto lei

E’ lui, il simpatico Tommaso Zorzi che abbiamo anche visto trionfare al Grande Fratello Vip nel 2020, dopo essersi fatto apprezzare a Riccanza.  Il ragazzo è amico storico di Aurora dal momento che si conoscono e si vogliono bene fin dai tempi in cui andavano a scuola insieme.

E da allora il loro legame è diventato sempre più profondo. E così lui ha iniziato a frequentare la sua casa e la sua famiglia, compresa mamma Michelle. Sentendosi completamente a suo agio con lei, ha deciso di confessarle la sua omosessualità, che non aveva ancora confessato in maniera chiara a nessuno, nemmeno alla sua amica del cuore.

Tua mamma è stata la prima a cui l’ho detto”, ha confessato il giovane durante un’intervista doppia in Tv in compagnia della ragazza che ha tosto risposto:” Nessuno lo sapeva realmente, però lo sapevamo tutti”.

Insomma Aury, con la sua solita schiettezza, ha fatto intendere che il suo era il classico ” segreto di Pulcinella”!

La loro è un’amicizia molto solida e si confrontano su tutto

Insomma, la loro è un’amicizia molto solida e vera. I due amano confrontarsi su tutto e pare che lei sia una delle prime persone alla quale lui telefoni per raccontare dei suoi amori.

Sono praticamente cresciuti insieme e questo li ha- certamente- aiutati a conoscersi davvero, così come il fatto che fanno entrambi parte del mondo dello Spettacolo e che quindi, vivendolo da dentro, e comprendendolo bene, possono darsi anche suggerimenti dal punto di vista lavorativo. Magari con la super visione di Michelle

Gestione cookie