Uomini e Donne, Marika Geraci spara a zero sulla redazione; perchè è stata mandata via

E’ diventata oramai  quella che si potrebbe dire una piacevole consuetudine per il dating show di Maria De Filippi di tanto in tanto convocare delle coppie che si sono conosciute in loco  e che  hanno poi consacrato la loro unione in studio. Una di esse  però, precisamente composta da Marika Geraci e Diego Ceccucci, pare che sia stata  rimandata indietro all’ultimo minuto…

La ex dama non ci sta, e dopo l’affronto subito, ha deciso di raccontare come sono andati i fatti e di sparare a zero sulla trasmissione che tanta fama le ha donato oltre che l’amore che- a quanto pare- proseguirebbe a gonfie vele. Il suo post, lungo e accorato, con tanto di selfie in camerino, sui Social.

Marika e Diego e la mancata partecipazione come coppia al programma. Le parole al vetriolo di lei sui Social

Dopo una lunga e tormentata frequentazione della dama con il cavaliere da gusto a dir poco incontentabile Armando Incarnato, Marika Geraci,  pare che abbia trovato la vera felicità con Diego Ceccucci.

Sono innamorati e volevano raccontare del loro amore in Tv, più precisamente in quello studio che ha permesso loro di conoscersi, di frequentarsi e poi di amarsi, anche a telecamere spente.

Era tutto pronto per accoglierli, stavano per entrare ma poi qualcosa è andato storto e i due non sono stati fatti più entrare.

La reazione al vetriolo della donna su Instagram.

Pochi minuti dal loro ingresso in studio è stato dato il contrordine

In pratica sembra che da un po’ di tempo a questa parte sia diventata una piacevole consuetudine nel programma di Maria De Filippi convocare al suo cospetto come una sorta di “rimpatriata” delle coppie che si sono formate in trasmissione e che hanno deciso di uscire insieme sempre dalla stessa, al fine appunto testimoniare il fatto che la loro storia proceda a gonfie vele.

Sono stati recentemente ospiti -ad esempio- le coppie composte da Isabella Ricci em Fabio Mantovani e successivamente quella formata  da Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Marika e Diego stavano dunque anche loro per far parte di questo accorato parterre, era- insomma- ormai questione solo di minuti, ma pochissimi istanti prima che mettessero piedi in studio è arrivato il contrordine

La reazione dell’ex dama e le sue parole al vetriolo sui Social.

La foto della loro ” non uscita” e le sue parole al vetriolo, ricche di delusione, nei confronti della trasmissione

“Questa è la foto scattata poco prima di quella che doveva essere la nostra uscita finale dal programma anzi rettifico meglio dire  non uscita, questa la frase con la quale la donna ha iniziato il suo lungo e accorato post, pubblicato sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

In pratica, come lei ha poi raccontato, erano entrambi prontissimi: elegantissimi e passati al trucco e parrucco. Avevano anche pensato a un bel mazzo di fiori da regalare a Maria ma poi è arrivato Rudy Zerbi comunicandogli, a pochissimi istanti dalla loro entrata in studio, che non se ne faceva nulla poiché la padrona di casa aveva deciso di chiudere in anticipo con le registrazioni.

Questo, come ha scritto Marika, non le ha permesso di ” dimostrare che lei non è stata in trasmissione per la mera visibilità”.

E la sua rabbia, così come la sua più viva delusione, sono così scese in campo, lasciandogli anche l’amaro in bocca. Ma nonostante ciò, come ha sottolineato la stessa, sul finale del messaggio, conserverà comunque un bel ricordo di questa esperienza.

Gestione cookie