Ballando+con+le+Stelle%2C+la+foto+sulla+sedia+a+rotelle+allarma+i+fan%3A+brutto+incidente+per+il+protagonista
tipiucom
/2022/03/15/ballando-con-le-stelle-brutto-incidente-per-il-protagonista-la-foto-sulla-sedia-a-rotelle-allarma-i-fan/amp/
Gossip

Ballando con le Stelle, la foto sulla sedia a rotelle allarma i fan: brutto incidente per il protagonista

Published by
Laura Gorini

Dramma per uno storico componente del cast del programma danzereccio di Rai Uno Ballando Con Le Stelle, condotto dalla mitica Milly Carlucci. Il racconto del ballerino e della sua tragica disavventura che ha invaso nelle ultime ore la Rete.

Uno dei punti cardine del programma del sabato sera di Mamma Rai, è stato protagonista di un brutto momento. Ora- fortunatamente- è ” acqua passata” ma l’uomo ha vissuto momenti davvero molto ma molto problematici, da non sottovalutare in alcun modo. Le sue condizioni odierne di salute.

Ballando Con Le Stelle, brutto incidente per un suo protagonista

Ballando Con le Stelle è -senza ombra di dubbio- uno dei programmi televisivi più amati e seguiti dal pubblico di Rai Uno, che, da ormai quasi tre decenni intrattiene i telespettatori con delle gare di ballo all’ultimo passo di danza tra concorrenti vip. Ma è innegabile che anche i ballerini professionisti che li accompagnano nelle varie esibizioni, sono diventati, nel corso del tempo,  delle vere e proprie star. E  uno di loro ha di recente raccontato di una sua disavventura, o meglio di  un brutto incidente che lo ha visto tristemente protagonista. Di chi si tratta e come sta oggi?

Marco De Angelis, spaventa il suo pubblico: ” Sono caduto sbattendo le costole”, ma poi lo rassicura: ” Non c’è niente di rotto”

Stiamo parlando di Marco De Angelis, uno dei protagonisti del programma danzereccio di Rai Uno. Il ballerino ha emozionato il pubblico del dance show, soprattutto per le sue esibizioni in coppia con Vittoria Schisano.

Il danzatore ha recentemente subito un brutto incidente.

Una sua testimonianza è stata da poco condivisa su Instagram in un preoccupante video che lo ritrae  seduto su  una sedia a rotelle. In un post, il ballerino ha spiegato l’accaduto: “Ieri durante le prove sono caduto sbattendo le costole sulle scale“.

La brutta caduta ha fatto sospettare il peggio, come lui ha poi raccontato: “Appena successo pensavamo si trattasse di una frattura dato il colore scuro dell’ ematoma e la difficoltà a respirare“.

Ma i successivi accertamenti medici hanno fatto tirare un sospiro di sollievo al ballerino che ha infatti rivelato: “Fortunatamente dopo vari controlli è risultato niente di rotto“.

Solidali anche i colleghi

Il ballerino ha poi voluto ringraziare i suoi followers per tutto il supporto ricevuto, davvero ingente: “Qualche settimana e starò meglio di prima. Grazie per i messaggi raga”. Anche i colleghi di Ballando Con le Stelle hanno inviato dei messaggi di sostegno al ballerino.

Tinna Hoffmann ha anche  inviato un bacio al ragazzo: “Nooooo , riprenditi“. Ornella Boccafoschi ha- invece- incitato il collega dicendo: “Dai“, come così anche Sara Di Vaira. Infine, la giurata Carolyn Smith ha mandato un cuore al ballerino con un semplice: “Forza“.