Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un altro cambia look: come non l’avete mai vista

Claudia Ruggeri, la Miss del mini mondo di Avanti un altro, ha cambiato look. La nuova acconciatura della bellissima ex supplente la rende ancora di più uno schianto. 

Il pubblico di Avanti un altro adora Miss Claudia. Al secolo, Claudia Ruggeri infatti, è uno dei personaggi più amati del programma televisivo pre-serale condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. 

Bellissima con curve mozzafiato e sempre con cose interessanti da dire, Miss Claudia viene spesso scelta dai concorrenti dello show, uomini o donne che siano, per le domande a cui devono rispondere.

Chi è Claudia Ruggeri

Nata a Roma il 22 ottobre del 1983, Claudia Ruggeri fin da bambina è stata appassionata alla moda e al mondo dello spettacolo. La sua carriera è iniziata tanti anni fa facendo parte di programmi di successo come Chiambretti C’è e Domenica In e avendo un ruolo anche nel film di Carlo Verdone, “L’amore è bello finché dura”

Proprio nel programma di Rai 1 nel 2004, all’epoca condotto da Paolo Bonolis, conosce suo marito, che come è noto è il fratello della moglie del celebre conduttore romano, Marco Bruganelli. I due hanno iniziato così una lunga storia d’amore, sfociata nel matrimonio, celebrato con pochi intimi nel 2016.

Qualcuno potrebbe pensare che, visto che è la cognata di Paolo Bonolis, sia una raccomandata ma Claudia Ruggeri ha sempre sottolineato la sua gavetta, iniziata tanti anni fa e ancora prima di conoscere suo marito. La bellissima Claudia arriva prima a Ciao Darwin e poi approda a Avanti un altro dove raggiunge un successo strepitoso.

La nuova acconciatura di Miss Claudia

La showgirl ha un profilo Instagram molto attivo con ben 1,2milioni di follower dove amata postare foto e video che raccontano i momenti più belli della sua giornata, sia nel tempo libero che nel lavoro.

In queste ore Miss Claudia ha deliziato i fan con una serie di stories, in cui la si vede dal parrucchiere pronta a cambiare look. La modella porta sempre i capelli neri con pettinature eleganti. L’abbiamo ammirata con i capelli lunghi o a caschetto con il ciuffo o la riga in mezzo. Questa volta la cognata di Paolo Bonolis, ha scelto un look più sbarazzino con la frangetta. Ovviamente è semplicemente incantevole.

Gestione cookie