Grande Fratello, che fine ha fatto Angela Viviani? Oggi diversissima, eccola

Vi siete mai chiesti che fine abbia fatto Angela Viviani del “Grande Fratello 13”? La sua vita è radicalmente cambiata

Correva l’anno 2014 quando andava in onda la tredicesima edizione del padre di tutti i reality, “Grande Fratello“: tra i protagonisti di quell’edizione anche Angela Viviani che si distinse per la sua grinta, un carattere facile a infiammarsi ma anche per il suo difficile passato: a 16 anni, a seguito della separazione dei genitori, la ex gieffina, originaria di Sesto San Giovanni, grosso centro dell’hinterland milanese, è andata a vivere da sola.

Angela Viviani ai tempi del “Grande Fratello”-tipiu-15/03/2022

Anche in amore non è stata molto fortunata visto che dopo 4 anni di fidanzamento il suo compagno le ha manifestato l’intenzione di sposare un’altra donna. Stesso destino anche all’interno della “Casa più spiata d’Italia”: dopo il classico colpo di fulmine con il coinquilino Fabio Pellegrino, sebbene sembrassero molto presi l’uno dall’altra, i due si sono detti addio pochi mesi dopo la fine del reality. Sparita dai radar, sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto e come sia la sua vita ora che non è più sotto i riflettori e soprattutto non è più ripresa h24 dalle telecamere del “padre di tutti i reality”.

Angela Viviani, vita radicalmente cambiata dopo il “Grande Fratello”

Angela Viviani com’è oggi-tipiu-15/03/2022

Dopo l’avventura al “Grande Fratello”, a parte la parentesi della breve collaborazione con il programma radiofonico “Non succederà più”, per Angela Viviani si sono chiuse le porte del rutilante e dorato mondo televisivo. Tuttavia, Angela, da vera combattente come lo è chi ha dovuto superare molte difficili prove e ingoiare bocconi amari nel corso della vita, non si è persa d’animo, si è rimboccata le maniche e ha trovato una nuova popolarità su Instagram dove vanta più di 36 mila follower e dove condivide scatti relativi ai suoi cambi di look: ora, ad esempio, sfoggia una chioma corvina e fisicamente risulta in forma così come quando era reclusa nella “Casa” di Cinecittà.

Oltre ad aggiornare i follower sui suoi cambi look, molti sono i post che la ex gieffina dedica alla sua famiglia, in particolare ai nipotini, la dolce Elodie e il suo fratellino Ethan,  come il seguente che gronda d’amore: “Sei l’amore immenso e per la zia sei davvero la persona più bella del mondo.  Insomma, anche se la sua carriera televisiva si è interrotta una volta uscita dalla “Casa” del “Grande Fratello”, Angela Viviani è comunque serena e felice grazie alla vicinanza dei suoi nipotini.

 

Gestione cookie