%26%238220%3BMia+figlia+%C3%A8+morta%26%238221%3B+%7C+Il+dramma+privato+a+Uomini+e+Donne%2C+gelo+in+studio
tipiucom
/2022/03/15/mia-figlia-e-morta-il-dramma-privato-a-uomini-e-donne-gelo-in-studio/amp/
Gossip

“Mia figlia è morta” | Il dramma privato a Uomini e Donne, gelo in studio

Published by
Laura Gorini

Uomini e Donne, le soprese non sono mai finite nel famosissimo dating show di Canale 5. Inoltre non sempre sanno essere liete. Un signore si presenta in studio per fare conoscenza delle dame Pinuccia e Lucia, ma le donne non sono molto convinte. Alla fine arriva il colpo di scena che lascia tutti quanti a bocca aperta, opinionisti inclusi.

E’ calato il gelo più totale e agghiacciante in studio. All’improvviso un’amara e tremenda confessione di un nuovo cavaliere annichilisce chiunque si trovasse lì. Il suo racconto a cuore aperto che ha intenerito e commosso anche i telespettatori, sempre tanto numerosi.

Uomini e Donne, arriva il dramma in studio. Cala il gelo

E’ giunto nello studio di Uomini e Donne un nuovo cavaliere  il cui interesse prioritario era fare la conoscenza delle dame che avevano maggiormente catturato il suo interesse, che rispondono ai nomi di Pinuccia e di Lucia.

La prima in particolare – lo ricordiamo per dovere di cronaca – è da poco malamente uscita da un’altra frequentazione che non ha portato il risultato sperato, quella con l’elegantissimo Alessandro.

Il nuovo cavaliere -inoltre- ha rivelato nel corso della conoscenza un episodio che ha letteralmente raggelato lo studio di Uomini e Donne. Ma chi è costui? E- soprattutto- che cosa gli è successo di tanto drammatico e doloroso?

Il ritorno del cavaliere Bruno, dopo la scomparsa nel 2016 della figlia

Il signore si chiama Bruno, ha 85 ed è in procinto di compiere gli 86 il prossimo 16 aprile 2022. E’ pensionato e per tutta la vita ha lavorato come vigile del fuoco venendo anche promosso caporeparto.

Un ruolo che ha  ricoperto sino al pensionamento. Inoltre  nella sua vita, per un certo periodo, nel paese ove è residente in provincia di Roma, del quale non è -però- stato fatto il nome, ha anche ricoperto la carica di sindaco.

Tuttavia c’è da dire che lui non sarebbe proprio un  novizio del programma dal momento che ci  aveva già partecipato tempo addietro, riuscendo anche a frequentare una donna di nome Francesca.

Ma la morte improvvisa della figlia nel 2016, lo aveva costretto a interrompere la frequentazione e a uscire dalla Tv.

Mia figlia aveva 48 anni, la stessa età che aveva mia moglie quando se ne è andata“, questo il sunto della sua dichiarazione che ha fatto gelare il sangue nelle vene alle persone presenti in studio.

Oggi è ritornato alla Corte di Queen Mary per corteggiare le dame Lucia e Pinuccia, sentendosi pronto ad aprire nuovamente il suo cuore.

Vorrebbe conoscere Lucia e Pinuccia ma loro dicono no!

Peccato che nessuna delle due sia apparsa interessata a lui! E le loro motivazioni hanno irritato- e non poco- la Cipollari che ha iniziato a criticarle a spron battuto!

In pratica  Pinuccia  ha dichiarato di essere in cerca di un bravo ballerino, ma l’uomo non  pare essere particolarmente abile nell’arte del ballo.

E a quel punto la vamp ha sparato la sua: “Per te allora la prossima volta verrà John Travolta“.

Stessa frase più o meno pronunciata  anche nei confronti di Lucia, la quale ha affermato di volere un uomo più giovane. Per lei la storica opinionista vedrebbe bene Antonio Banderas!

Alla fine l’uomo ha scelto di ballare con Vincenza, una dama non prevista nel meeting a tre, che  poco prima della sua entrata in studio era stata scaricata malamente da Alessandro.