Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, la confessione privata: “Sono due anni che noi non…”

Clamorosa rivelazione della coppia, nata al “Grande Fratello vip”, formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Sono due anni che non..”. Scopriamo insieme che cosa i due non fanno da ben due anni

Anche se gli esperti invitano a non abbassare la guardia dal momento che è sempre in agguato un colpo di coda, dopo due difficili anni, scanditi da lutti e misure restrittive, siamo prossimi a gettarci alle spalle l’incubo della terribile pandemia di Covid o, almeno, la sua fase più dura. Infatti, secondo i dati dell‘Agenas, Agenzia Regionale per i Servizi Sanitari Regionali, nel nostro Paese il tasso di occupazione delle terapie intensive da parte dei malati di Covid è stabile al 5%, mentre l’anno scorso di questi tempi si attestava al 33%, così come quello dei reparti ordinari è al 13% contro il 37% di un anno fa.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro-tipiu-15/03/2022

Due anni che, oltre, come detto, a seminare lutti, (al momento il conteggio totale è vicinissimo alle 157 mila vittime), hanno messo in ginocchio l’economia, con molte attività costrette a chiudere i battenti e con i conseguenti licenziamenti di tanti nostri connazionali che di punto in bianco si sono ritrovati in mezza a una strada. Tuttavia, tra lockdown, obbligo di rispetto della distanza interpersonale di sicurezza e restrizioni alla mobilità, non affatto trascurabili sono state anche le ricadute sulla tenuta dei rapporti sentimentali. Ne sa qualcosa anche una delle coppie più affiatate e, quindi, solide dello star system italiano, quella formata dall’influencer Clizia Incorvaia e da Paolo Ciavarro, che con una storia su Instagram ha candidamente ammesso che “sono due anni che non..“.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: “Sono due anni che non andiamo al ristorante”

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: “Sono due anni che non andiamo al ristorante”-tipiu-15/03/2022

Non allarmatevi, il fuoco della passione tra i due, che si sono conosciuti e innamorati durante l’avventura all’edizione del 2020 del “Grande Fratello vip”, brucia ancora. Semplicemente, come tutti noi comuni mortali, anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, per rispettare le misure restrittive varate dalle autorità competenti per arginare il contagio da Covid, negli ultimi due anni hanno dovuto disertare i locali pubblici e, quindi, anche i ristoranti.

Ma ora dopo due anni, con l’allentamento delle misure restrittive alla luce del progressivo miglioramento del quadro epidemiologico, Clizia e Paolo si sono finalmente potuti concedere una cena in un ristorante: un momento, solo fino a due anni fa routinario, che dopo l’uragano Covid che ha stravolto le nostre esistenze assume un significato così speciale da essere degno di essere immortalato tramite una storia su Instagram così come hanno fatto i due ex gieffini. Oltretutto, per Clizia e Paolo, da pochi giorni genitori del piccolo Gabriele, alle prese pertanto con pannolini, biberon e notti in bianco, questa potrebbe essere stata una delle loro ultime possibilità per ritagliarsi del tempo tutto per loro, cioè, come due piccioncini che non fanno altro che “tubare”.

Gestione cookie